Teen Wolf Stiles come si chiama davvero?
Dopo sei stagioni e tantissimi misteri, abbiamo la risposta a una delle domande più grandi. In Teen Wolf qual è il vero nome di Stiles?
Durante la 6×08, lo sceriffo Stilinski ha speso molto tempo nei ricordi. Ma, fatto molto importante, ha ricordato di avere un figlio e che la moglie è morta. Da qui c’è stato un grande fiume d ricordi, ripercorrendo la vita del figlio Stiles. Quando l’episodio stava per raggiungere la sua fine, Stilinski ricorda davvero tutto, e nel momento in cui arriva a casa di Scott per informare tutti, dice “Ho un figlio. Il suo nome è Mieczyslaw Stilinski“. Il padre continua a spiegare che, quando Stiles era piccolo, non riusciva a pronunciare il suo nome, pronunciandolo “mischief”, che è poi diventato un suo soprannome. Anche se la scoperta del vero nome di Stiles, probabilmente, non avrà ripercussioni sulla storia, è stato comunque un grande momento per i fan.
Qual è il vero nome di Stiles in Teen Wolf? Parla il produttore
Entertainment Weekly ha chiesto al produttore esecutivo, Jeff Davis, il perché abbiamo dovuto aspettare così tanto per conoscere il vero nome di Stiles. “Qualche hanno fa ho capito che, prima o poi, avrei dovuto rivelare il vero nome di Stiles“. Bisogna però ammettere che il vero nome non è nemmeno facile da pronunciare, ma Davis spiega che questo non è un caso. “Ho cercato un nome polacco, difficile da scandire e pronunciare. Mieczyslaw suona come “mischief”. Sembra una parola perfetta per descrivere Stiles“. Mischief, infatti, vuol dire dispetto e bisogna ammettere che è un aggettivo che descrive perfettamente Stiles .. o Mieczyslaw, se preferite!
Può interessarti anche:
Lascia un commento