Teen Wolf stagione 6b, cosa ci aspetta?
Teen Wolf riprenderà a luglio con la stagione 6b, la seconda parte della sesta stagione. la serie tv sui licantropi di Beacon Hills si appresta ad arrivare alla sua conclusione, e noi siamo sempre più impazienti di scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi.
Teen Wolf stagione 6b, Linden Hasby si sbottona
Linden Ashby in Teen Wolf è lo sceriffo Stilinski, il papà di Stiles. In un’intervista Ashby ha dichiarato la stagione 6b di Teen Wolf:
“Sarà una stagione molto bella, e sì, un sacco di gente morirà davvero”
Parole forti per una serie dove spesso e volentieri i personaggi muoiono e resuscitano senza troppi problemi, vorrà dire che la stagione 6b Teen Wolf ci riserverà delle morti definitive? Ashby ha continuato dicendo:
“Sarà davvero [una stagione] sulla paura e di gente che si riunirà per diversi obbiettivi, e parlerà di intolleranza. Parlerà di un sacco di cose che sono abbastanza rilevanti oggi. Penso sarà qualcosa di bello.”
L’attore ha aggiunto che nella stagione 6b di Teen Wolf ci sarà un po’ più di azione per lo sceriffo Stilinsky, che si troverà a dover combattere.
Giustamente Ashby non ha rivelato se il suo personaggio morirà o meno nel corso della stagione 6b di Teen Wolf, né si è sbottonato sul fato degli altri personaggi, ma ci ha lasciato qualche informazione sul futuro di suo “figlio” Stiles.
Teen Wolf stagione 6b, dove abbiamo lasciato Stiles?
Alla fine della prima parte della stagione 6 Stiles è in procinto di lasciare Beacon Hills per diventare un agente dell’FBI. Durate l’ultima tranche di episodi andata in onda Stiles era stato catturato dai cavalieri fantasma, tenendolo lontano dai suoi amici per molto tempo. Alla fine Scott, Lydia e gli altri riescono a liberare le vittime della Caccia Selvaggia e a respingere i cavalieri della tempesta. Durante la stagione il legame fra Stiles e suo padre è stato messo a dura prova, visto che lo sceriffo non ricordava più di avere un figlio, e non sembrava intenzionato a recuperare i propri ricordi. Grazie all’aiuto della banshee Lydia, Stilinski riesce a recuperare la memoria, svelando per la prima volta al pubblico di Teen Wolf il vero nome di Stiles: Mieczyslaw.
Teen Wolf stagione 6b, ci sarà Stiles?
Linden Ashby ci rivela che Stiles e suo padre resteranno in contatto tutti i giorni, via telefono e via mail. Mentre il ragazzo sarà a Washington per i suoi studi lui e il padre si sentiranno comunque, permettendoci di avere qualche frammento di Stiles anche nella stagione 6b di Teen Wolf.
Può interessarti anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Teen Wolf: gli attori che hanno fatto il provino per la serie
Lascia un commento