Teen Wolf, Stiles potrebbe tornare nel futuro della saga dopo il film
Dylan O’ Brien potrebbe tornare in futuro in Teen Wolf nell’iconico ruolo di Stiles. Da quando il film di Teen Wolf è stato distribuito su Paramount+, le voci secondo cui Dylan avrebbe fatto un cameo sono state le più diffuse. In realtà, l’attore ha da sempre smentito quei rumors.
“È successo tutto così in fretta. È così pazzesco per me vedere che il film sta per uscire. Adoro quei ragazzi. Tyler, non si può affermare con precisione cosa significhiamo l’uno per l’altro e cosa fosse quello show per noi. Era la nostra scuola, era la nostra casa, era così tanto per noi. Sarà per sempre incredibilmente significativo per me. È stato difficile prendere quella decisione. Tuttavia di essere arrivato a quello che era più fedele a me stesso in questo momento. E non vedo l’ora di guardarlo”.
Questo, però, non mette una parola fine alla possibilità di un ritorno di Dylan O’ Brien nei panni di Stiles in Teen Wolf. Infatti, in una intervista rilasciata a Extra TV, l’attore ha dichiarato:
“Per quanto riguarda il futuro, non so quali siano i piano oltre questo film. So di non farne parte e non sono sicuro che sarò in tutto ciò che succederà da qui in avanti, ma non escludo nulla finché non avrò affrontato la decisione”. Impegnato nella promozione del film Not Okay, O’ Brien si è reso disponibile a parlare anche di Teen Wolf e del suo ritorno nei panni di Stiles. Nonostante il rifiuto nel comparire nel film, Dylan sarebbe disposto a tornare nel franchise. Ora resta il dubbio e capire il come e se tornerà per davvero, magari, in un possibile film sequel di Teen Wolf: Il Film.
Da tempo i fan attendevano impazientemente notizie sul futuro della serie. Teen Wolf si è concluso infatti nel 2017 con la sesta e ultima stagione e lo stesso attore protagonista Tyler Posey, ha chiesto più volte a MTV di continuare lo show. “Teen Wolf: The Movie” è disponibile da giovedì 23 febbraio 2023 in esclusiva su Paramount+.
Lascia un commento