Teen Wolf, Tyler Posey e la cantante Phem sono diventati marito e moglie
Tyler Posey e Phem sono diventati marito e moglie, come riporta Page Six. La star di Teen Wolf e la cantante si sono detti “sì” sabato 14 ottobre nel corso di una cerimonia privata tenutasi in un giardino di meditazione a Pacific Palisades; il ricevimento si è tenuto da Duke’s a Malibu.
La coppia ha festeggiato insieme a famigliari e amici nella Ocean Room, che vanta una vista mozzafiato sull’oceano Pacifico. La sposa indossava un abito di Grace Loves Lace con scarpe di Bella Belle, mentre Tyler Posey ha optato per un abito di British Custom Tailors. Tra gli ospiti Bella Thorne – ex fidanzata di Posey -, la popstar Avril Lavigne e Ava e Leah Clements, tredicenni influencer nonché cugine di Phem.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Il 31enne Posey, che ha fatto coming out come persona “sessualmente fluida”, fa coppia fissa con la rocker Phem da due anni. Posey ha ringraziato la compagna per averlo aiutato a capire e ad accettare la propria queerness. L’attore di Scott McCall le ha chiesto la mano lo scorso febbraio, ufficializzando le nozze imminenti.
continua a leggere dopo la pubblicità
View this post on Instagram
Nell’ottobre di tre anni fa Posey è sbarcato su Onlyfans, la piattaforma per creator ad abbonamenti che continua a destare polemiche per il tipo di contenuti che in molti pubblicano sulla piattaforma. L’account di Posey è ad oggi inattivo e sono stati rimossi tutti i post e i media. In un’intervista rilasciata sei mesi dopo il suo approdo su OF, Posey ha dichiarato: “è un’esperienza che ti prosciuga dal punto di vista mentale. Su OnlyFans ti senti davvero un oggetto”, aggiungendo di cercare di mantenere un certo approccio “creativo nei contenuti che pubblico”.
Lascia un commento