Tell Me A Story serie tv dal creatore di The Vampire Diaries
Il produttore e sceneggiatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson sta per tornare in televisione con Tell Me A Story serie tv horror ordinata dalla CBS All Access. Tell Me A Story serie tv: ecco tutto quello che sappiamo finora!
Tell Me a Story, la prima foto di Paul Wesley
Dopo averlo visto nei panni di Eddie nel trailer della serie, la produzione di Tell Me A Story ci concede un nuovo sguardo al personaggio interpretato dall’attore Paul Wesley. Enteratinment Weekly ha infatti pubblicato la prima foto dell’attore nei panni del suo personaggio, il barista Eddie. Ecco la foto di Paul Wesley nella serie!
All’interno della serie, che racconta in una chiave thriller/horror le fiabe più famose, Paul Wesley sarà uno degli interpreti della rivisitazione de I Tre Porcellini: barista e spacciatore, Eddie si dedica in alcuni occasioni anche a dei furti in compagnia di due uomini, presentandosi con loro con il volto coperto da una maschera da maiale.
Tell Me a Story trailer svela la data di uscita!
Il trailer di Tell Me a Story serie tv ci ha dato l’opportunità di dare un primo sguardo al nuovo personaggio dell’attore Paul Wesley, ma ci ha anche svelato la data d’uscita di questa nuova serie tv del co-creatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson. Per scoprire il trailer e la data di uscita, cliccate qui!
Tell Me a Story Paul Wesley svela come sarà!
Nel corso del primo giorno di San Diego Comic-Con l’attore Paul Wesley ha parlato nel corso di un’intervista di quello che dobbiamo aspettarci della serie e, soprattutto, da Eddie il suo nuovo personaggio. Per scoprire le sue dichiarazioni, cliccate qui!
Tell Me A Story riprese
Sono ufficialmente iniziate le riprese di Tell Me A Story serie tv: il creatore della serie Kevin Williamson ha postato alcune foto dal set e hanno iniziato a circolare le prime immagini di Paul Wesley nei panni del suo nuovo personaggio Eddie. Scoprite tutte le foto qui!
Tell Me A Story cast
UPDATE 13 giugno 2018: Dopo l’annuncio di Paul Wesley, la CBS annuncia due nuovi membri del cast di Tell Me A Story serie tv: stiamo parlando dell’attore della serie televisiva Zoo James Wolk e dell’attrice di Once Upon a Time Dania Ramirez. James Wolk interpreterà Jordan, il proprietario di un ristorante di successo di New York che perde tutto improvvisamente. Dania Ramirez sarà invece Hannah, una giovane veterana dell’esercito rientrata in patria con molte cicatrici, sia fisiche che psicologiche.
UPDATE 12 giugno 2018: È stato annunciato un nuovo importante membro del cast di Tell Me A Story serie tv: dopo l’arrivo dell’attrice di The Originals Danielle Campbell, al cast della serie si unisce anche l’attore di The Vampire Diaries Paul Wesley. L’attore, impegnato anche nella serie tv Fabled e nella serie Netflix Medal of Honor, interpreterà Eddie, un uomo tormentato la cui vita è resa ancor più difficile dall’abuso di alcol e droghe. Eddie è un barista, ma divide il suo tempo anche tra un secondo lavoro come spacciatore di basso livello e come ladro, mettendo a segno dei colpi insieme a suo fratello maggiore Mitch.
Sono finalmente stati annunciati alcuni membri del cast di Tell Me A Story serie tv: nel cast della serie è stata annunciata l’attrice di Sex and the City Kim Cattrall, che interpreterà il ruolo di Colleen, una strana e non convenzionale nonna che accetta di riprendersi in casa suo figlio e la sua nuova, problematica fidanzata. Nel cast della serie anche l’attore di The People v. O.J. Simpson: American Crime Story Billy Magnussen, che interpreterà Nick, un giovane professore del liceo molto bello e seducente.
Tell Me A Story di cosa parla
Tell Me A Story serie tv si basa su un format spagnolo e sarà una serie che rielaborerà la fiabe più amate di tutti i tempi in una chiave molto più horror, trasformandole in una sorta di thriller psicologico dalla trama molto più contorta.
Secondo le prime indiscrezioni, riportate da Tv Guide, sembra che questa nuova serie tv di Kevin Williamson sarà ambientata a New York e la storia raccontata collegherà tre delle fiabe più famose di tutti i tempi, I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Jack e la pianta di fagioli, intrecciandole con trame che toccheranno alcune storie d’amore, ma anche avidità, vendetta e, ovviamente, omicidi e suspance.
Tell Me A Story è una serie tv basata su un format spagnolo andato in onda sul canale Antena Tres. La versione americana, di cui Kevin Williams sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore, saraà prodotta dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Dana Honor.
The Vampire Diaries, comunque, non è il solo lavoro di Kevin Williamson. Il produttore e sceneggiatore ha infatti creato e sceneggiato le serie tv The Following e Stalker, ma ha lavorato anche nel cinema, collaborando alla stesura delle sceneggiature dei quattro film Scream.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-fantasy-horror-video/
Lascia un commento