Anticipazioni Tempesta d’amore 1-5 aprile 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dall’1-5 aprile 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario. Inoltre, dal 1° aprile prosegue con un doppio episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’1-5 aprile 2024.
Guerra tra Leon e Paul
Nelle prossime puntate della soap, quando Leon interpreta male un momento innocente tra Josie e Paul, scoppia una discussione tra i due uomini. Josie cerca allora di mediare, ma la gara agonistica continua anche il giorno successivo quando Paul e Leon si allenano per il triathlon. In tal modo, Paul mette insospettabilmente Leon in pericolo.
Alexandra tra Christoph e la sua famiglia
Quando Alexandra scopre che sua figlia Eleni è giunta al “Furstenhof”, è combattuta tra i suoi sentimenti per Christoph e la sua famiglia. Christoph però è sicuro: vuole cominciare una nuova vita con Alexandra e le chiede di partire con lui.
André offre a Helene di organizzare un evento nel bar per raccogliere entrate aggiuntive in vista del matrimonio di Max e Vanessa. Helene è commossa e insieme a Gerry le viene l’idea di organizzare una lotteria. Ma poi vengono accusati di gioco d’azzardo illegale.
Werner ha nostalgia di Valentina
La gioia di Alfons e Hildegard per la nascita del loro pronipote fa capire a Werner quanto gli manchi sua nipote Valentina. Ma quando Werner chiama Valentina, lei è molto brusca ed evita le sue domande. Così Werner si rivolge a Robert pieno di preoccupazione.
Leon in pericolo di vita
Mentre Leon viene colpito da pietre pericolanti sulla strada tortuosa e crolla a terra privo di sensi, Paul non si accorge dell’incidente e torna a casa. Quando Leon non si presenta all’appuntamento, Josie parte con Paul per cercarlo. Finalmente trovano Leon e chiamano i servizi di emergenza. Più tardi, in ospedale, Leon dice a Josie che incolpa Paul per la caduta della roccia.
Quando Werner e Robert vengono a conoscenza del secondo interessato alla proprietà del lago e spingono per un’offerta più alta, il piano degli Schwarzbach non funziona. Alexandra e Markus volevano acquistare la proprietà da un amico alle spalle dei Saalfeld. Per evitare di essere scoperti, ora devono superare l’offerta.
Leon denuncia Paul
Dopo che Leon ha denunciato Paul alla polizia per la scheggiatura delle pietre, Paul viene interrogato e assicura agli agenti che non è stato lui a liberare le pietre. Paul cerca anche di placare Leon e sottolinea che non intendeva fargli del male durante la fuga. Ma poco dopo la polizia trova delle impronte di scarpe sospette.
Carolin e Vanessa di nuovo vicine
Mentre Carolin è ancora alle prese con i suoi sentimenti, Vanessa si rammarica di non potersi permettere lezioni di equitazione al momento. Quando Max organizza lezioni di equitazione più economiche per lei con al “Fürstenhof”, la ragazza è commossa dai suoi sforzi. Ma poi l’istruttore si ammala e Carolin deve sostituirlo.
Dopo una breve esitazione, Vanessa accetta la lezione di equitazione con Carolin. E le due donne trascorrono insieme un periodo spensierato riscoprendosi felici del ravvivarsi della loro amicizia. Ma quando si toccano accidentalmente durante il picnic che segue, Vanessa si confronta con sentimenti inaspettati.
Josie testimonierà contro Paul?
Quando Paul scopre che le impronte delle sue scarpe coincidono con quelle ritrovate sul posto, si rende conto di essere responsabile dell’incidente di Leon senza nemmeno essersene reso conto. A questo punto una cosa è chiara per Leon: Paul voleva intenzionalmente fargli del male e ora vuole convincere Josie a testimoniare contro Paul.
Christoph racconta la verità
Nella speranza di sbarazzarsi di Markus, Christoph racconta a Robert e Werner la verità sui piani degli Schwarzbach. Ma con le sue azioni non fa altro che spingere Alexandra ulteriormente tra le braccia di Markus e suscitare la sua rabbia. Alexandra fa un annuncio a Christoph.
Leon prende una decisione
Sebbene Josie sia a conoscenza della rivalità tra Paul e Leon prima dell’incidente, è convinta dell’innocenza di Paul e non vuole testimoniare contro di lui. Quando Leon si rende conto della lealtà di Josie nei confronti di Paul, teme di perderla e prende una decisione.
Quando Shirin scopre che un’attrice di Bollywood che ammira sta arrivando al “Furstenhof”, percepisce una grande opportunità. Shirin vuole provare a conquistare l’attrice come cliente per il suo salone di bellezza, ma come domestica ha bisogno di un giorno libero.
Vanessa e Carolin si baciano
Sopraffatta dal bacio, Vanessa afferma di non averlo ricambiato. Tuttavia, Carolin è irritata e sospetta che Vanessa abbia solo paura di ammettere i suoi sentimenti. Non crede a Vanessa quando sottolinea quanto sia felice con Max. Poco dopo, in effetti, Vanessa ripensa ancora e ancora al bacio.
Alexandra furiosa con Christoph
Poiché Christoph, oltre al piano di vendita dell’ala est, è a conoscenza anche dei bilanci falsificati degli Schwarzbach, Markus teme che Christoph continui a smascherarli. Per risanare il bilancio il più rapidamente possibile, l’unica possibilità per gli Schwarzbach è quella di vendere la casa di famiglia. La rabbia di Alexandra nei confronti di Christoph arriva alle stelle.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di aprile 2024!
Lascia un commento