Anticipazioni Tempesta d’amore 1-5 luglio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dall’1-5 luglio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’1-5 luglio 2024.
Michael e Valentina sempre più vicini
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Michael dà buca a Valentina alla rimessa delle barche, ma non le dice il perché. Sta frequentando Fabien e non vuole ricordare a Valentina il suo ex fidanzato. Quando lei lo scopre mentre lavorano insieme alla rimessa, Michael la conforta e hanno un incontro ravvicinato.
Vanessa vuole restare a Bichlheim
Carolin vuole che Vanessa la rassicuri che, nonostante la gravidanza, non rinunci ai suoi piani per Copenaghen. Tuttavia, Vanessa si rende subito conto che l’ambiente familiare le fa bene e che vorrebbe avere la sua famiglia accanto. Confessa quindi a Carolin che preferirebbe rimanere a Bichlheim.
Erik è stato scoperto
Erik è stato scoperto e non può più tirarsi indietro. Werner e Christoph vogliono i suoi soldi. Dopo che i due si accordano sul fatto che Erik userà la sua foresta per ripagare il debito di Werner, Erik pensa che il suo debito con Christoph sia stato cancellato. Ma poi riceve una telefonata da Krüger.
Eleni fa il doppio gioco
Eleni, che si sente sempre più a disagio come spia del padre, accetta di partecipare a una finta cena di famiglia con la madre. Leander è sorpreso perché la donna sembra essersi riavvicinata alla madre. Quando lui glielo chiede, Eleni si sente scoperta e affronta Leander.
Eleni dubita ancora di Alexandra
Alexandra ed Eleni si riavvicinano mentre lavorano insieme a un progetto commerciale. Eleni dubita ancora una volta della correttezza delle sue azioni. Non si sente più a suo agio nell’essere la spia di suo padre. Ma poi ascolta una conversazione sospetta tra Christoph e Krüger e viene scoperta.
Valentina evita Michael
Valentina cerca di dimenticare i suoi sentimenti per Michael e di evitarlo. Tuttavia, spera ancora segretamente che lui la riconosca come donna e ricambi i suoi sentimenti. Quando Michael la chiama per discutere con lei di qualcosa di importante, improvvisamente nutre grandi speranze.
La nuova strategia di Max
Vanessa spera che Max possa avere qualcosa contro il progetto di Carolin di trasferirsi a Copenaghen. In questo modo avrebbe una scusa per non lasciare Bichlheim. Ma, con sua grande sorpresa, Max non ha obiezioni. Mentre Vanessa è delusa, Max confessa alla madre il vero motivo per cui non si oppone ai loro piani.
Shirin ha paura di cucinare
Shirin confessa a Gerry di avere paura di cucinare da quando ha avuto l’incidente. È troppo preoccupata che le possa succedere di nuovo qualcosa di simile. In un primo momento Gerry riesce a tranquillizzarla, ma quando Shirin si trova per strada da sola, la paura torna a prevalere.
Valentina finalmente si sfoga
Werner intuisce che c’è qualcosa che non va quando Valentina è a malapena contenta del suo posto di tirocinante alla clinica. Michael tiene un discorso in occasione di una piccola celebrazione, durante la quale appare chiaro che Valentina è quasi come sua figlia. Lei reagisce male, il che insospettisce Werner. Lui ne parla con lei e Valentina finalmente si sfoga.
Eleni cerca la verità
Leander salva Eleni dal bisogno di spiegarsi con Christoph, ma lui è ancora scettico e vuole scoprire cosa ha sentito dalla telefonata con Krüger. Tuttavia, non osa metterla sotto pressione e si avvicina a lei in modo conciliante per il momento. Ma Eleni vuole finalmente sapere la verità.
Erik nei guai con Krüger
Per sfuggire al creditore, Erik vuole vendere le quote del suo caffè ad André. André, che ha saputo delle difficoltà finanziarie di Erik, abbassa il prezzo perché Erik non ha altra scelta che vendere. Quando non riesce a pagare l’intera somma a Krüger, quest’ultimo si presenta a casa di Yvonne.
L’apparizione di Krüger allarma Erik, che vuole proteggere l’ignara Yvonne da lui. Si rivolge quindi a Christoph affinché parli con Krüger e lo richiami, cosa che Christoph promette di fare. Ma Krüger continua a giocare a poker. Poi uno sconosciuto fa a Erik un’offerta sorprendentemente vantaggiosa.
Eleni scopre chi è il suo vero padre
All’inizio Eleni non vuole credere alla verità che Christoph le dice. Quando affronta la madre, questa inizialmente nega tutto. Ma Eleni si rende conto con disappunto che la madre le ha mentito di nuovo e affronta Markus.
Werner è preoccupato per lei dopo la confessione di Valentina. Ma Valentina permette ad Alfons di distrarla facendo un lavoro insieme. In seguito spiega a Werner che non vuole mettere a repentaglio il suo futuro a causa di una storia d’amore senza speranza.
Gerry vuole provare con Shirin a vivere di nuovo in modo indipendente. Ma il tentativo va male. Helene fa capire a Shirin che le cose non possono andare avanti così. Così le suggerisce di far riconoscere la sua grave disabilità, in modo da poter fare domanda di assistenza.
Eleni delusa dai suoi genitori
Eleni è talmente delusa dai suoi genitori che pensa di lasciare Bichlheim. Ma prima vuole fare visita alla sua trovatella. Nel frattempo, Leander, che ha saputo della partenza di Eleni, soffre di cuore e cerca anch’egli conforto vicino alla loro roccia.
Christoph incoraggia Max a riflettere e lui decide di lottare per il suo futuro con Vanessa. Le chiede urgentemente di non andare a Copenaghen. Ma avrà successo?
Nuova offerta per Erik
Erik pensa che il signor Dremel gli stia facendo un brutto scherzo quando gli fa un’offerta più dettagliata. Ma Alfons gli dimostra subito che si sbaglia. Quando Dremel rinnova la sua offerta, Erik è davvero tentato di accettarla per liberarsi una volta per tutte delle sue preoccupazioni economiche.
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento