Anticipazioni Tempesta d’amore dal 10-14 marzo 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 10-14 marzo 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore dal 13 gennaio cambia di nuovo orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10-14 marzo 2025.
Lale e Theo riflettono sul loro amore
Nelle prossime puntate della soap, Lale è devastata dalla rottura con Theo e cerca rifugio nel lavoro, mentre Theo, spinto anche dagli amici, inizia a dubitare della sua decisione. Un incontro casuale tra i due porta Lale a esprimere il suo dolore, spingendo Theo a riflettere seriamente sui suoi sentimenti.
Leander ed Eleni si riuniscono
Leander ed Eleni, felici del loro incontro fortunato, pianificano un futuro insieme, ma Eleni deve prima chiudere la sua relazione con Julian, provocandogli un grande dolore. La loro felicità è palpabile, tanto che entrambi pianificano segretamente di proporsi durante un picnic, realizzando poi che l’altro ha gli stessi piani.
Greta gelosa di Verena
Greta si sente minacciata dall’interesse di Verena per Noah, temendo che le offerte di lavoro nascondano secondi fini sentimentali. Nel frattempo, Noah riceve un’offerta di lavoro da Verena, ma decide di rifiutare dopo aver scoperto clausole sgradite nel contratto.
Werner ostacola Christoph
Werner rifiuta di vendere le quote di un ristorante a Christoph, nonostante la pressione di vendere per aiutare Robert, che deve rimanere in Italia. Christoph cerca di approfittare della situazione, ma Werner è determinato a non cedere.
Theo chiede perdono
Theo, realizzando il dolore causato a Lale, cerca il perdono, sperando in una seconda chance. Nel frattempo, le tensioni sentimentali tra Nicole e Michael crescono sempre di più, complicati da un malinteso causato da un tentativo maldestro di Theo di calmare Nicole con delle gocce nel tè, che peggiorano la situazione.
Il ritorno di Markus
Markus ritorna al Fürstenhof, causando sospetti in Christoph, mentre Leander ed Eleni considerano un futuro in Africa. La storia si intreccia con decisioni familiari, professionali e sentimentali che mettono alla prova le relazioni e i legami tra i personaggi.
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento