Tempesta d’amore 10-16 luglio 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 10-16 luglio 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10-16 luglio 2023?
Arriva la madre di Anton, Sina
Sina Gehrke arriva al “Fürstenhof” e si rammarica di aver lasciato il ragazzo e il figlio, sperando in una seconda possibilità. Soprattutto Max e Vanessa sono sorpresi quando Sina si presenta improvvisamente e si pente del suo comportamento passato. Max sente l’istinto di proteggere Anton e non vuole che Sina lo incontri.
Henning è ancora arrabbiato con Paul
Henning è ancora arrabbiato con Paul nonostante lo abbia salvato all’ultimo momento da un’auto che ha rischiato di travolgerlo. Tuttavia, dà a Paul l’opportunità di confessare la verità a Constanze. Quando Constanze scopre che Paul è responsabile della morte di Manuela, è scioccata e mette in discussione il corso degli eventi. Si chiede perché un bambino di dieci anni stesse guidando.
Werner e Robert contro Christoph
Dopo che i piani di Christoph per una nuova catena di hotel vengono bloccati da Werner e Robert, l’uomo cerca un’alternativa e si avvicina a un albergatore russo. Tuttavia, l’albergatore non parla tedesco e l’interprete viene annullato. Yvonne nota la difficoltà di Christoph e lo impressiona con le sue abilità linguistiche.
Costanze perdona Paul
Constanze decide di perdonare Paul, considerando che era solo un ragazzino allora. Tuttavia, Henning è sorpreso quando scopre che Constanze sta sostenendo Paul e decide di allontanarsi da lei. Paul stesso si sente sopraffatto dall’atteggiamento di Constanze, poiché deve ancora affrontare il senso di colpa.
Lia e Robert pianificano il matrimonio
Lia e Robert si godono la loro felicità e pianificano il matrimonio. Durante una passeggiata, discutono del luogo perfetto per la cerimonia e riflettono sul cognome da adottare dopo il matrimonio.
Max non vuole separarsi da Anton
Vanessa spiega a Max che non può tenere Anton lontano dalla madre biologica Sina. Max, a malincuore, accetta e suggerisce un compromesso a Sina, che lei accetta con gratitudine. Nel frattempo, la porcellina Chantal sembra essere triste, ma il suo umore migliora quando riceve una videochiamata da Hildegard.
Ariane contro Paul e Christoph
Ariane è sotto pressione in vista del suo processo dato che Constanze è distratta dai suoi problemi personali. Per questo Ariane agisce da sola. Trova prove dell’appropriazione indebita di Paul e dell’insabbiamento successivo da parte di Christoph. Ariane fa pressioni su Christoph per ottenere aiuto nel suo caso legale.
Josie è licenziata da André
Più tardi Josie è licenziata da André a causa della sua distrazione. La ragazza, infatti, ha utilizzato l’olio di sesamo nei dolci che ha preparato anche se lui le aveva precedentemente dato una lista di intolleranze alimentari da seguire. Bettina, infatti, ha uno shock anafilattico ma accetta le sue scuse della ragazza. Josie cerca di convincere André a darle un’altra possibilità, ma alla fine decide di abbandonare il corso di formazione per sommelier del cioccolato.
Lascia un commento