Anticipazioni Tempesta d’amore 11-15 marzo 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dall’11-15 marzo 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: dall’11 marzo 2024 Tempesta d’amore cambia orario: i nuovi episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 09:55 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11 al 16 marzo 2024.
Arriva Markus Schwarzbach
Nelle prossime puntate della soap Alexandra reagisce con rabbia all’invito di Christoph ad andare in vacanza insieme. Tuttavia, quando Christoph in seguito la aiuta con un infortunio sportivo nella foresta e le confessa i suoi sentimenti, Alexandra si rende conto che non ignorerà le avances di Christoph. È ancora più turbata quando suo marito Markus appare all’improvviso alla porta.
Paul annuncia la sua partenza
Dal momento che Josie chiarisce a Paul di essere felice con Leon, Paul decide di nasconderle i suoi sentimenti riferendole invece della sua imminente partenza con Constanze. Mentre Josie è triste perché Paul presto scomparirà definitivamente dalla sua vita, Constanze teme che la sua bugia venga smascherata davanti a Paul.
Poiché è imminente la testimonianza di Carolin contro la sua addetta alla sorveglianza, la signora Fröbel, Michael vuole allentare la tensione e passare la giornata con lei. Quando Michael deve annullare l’appuntamento a causa di un’emergenza in ospedale, Vanessa interviene spontaneamente.
Leon sorprende Josie
La situazione competitiva tra Josie e Leon è per entrambi più difficile del previsto. Poiché Josie ha paura di ricadere in una crisi sentimentale, Yvonne organizza per loro una serata karaoke in modo che possano trascorrere più tempo insieme. Ma Leon ha pensato anche alla loro relazione e sorprende Josie con un’offerta.
Christoph contro Markus
Christoph è davvero felice di accogliere il suo vecchio amico Markus al “Fürstenhof”, così mette da parte i suoi sentimenti per Alexandra. Ma quando Markus afferma che la partenza di Christoph ha unito lui e Alexandra, Christoph ne rimane profondamente ferito. Decide così di non rinunciare alla lotta per Alexandra.
Anche se Robert pensa di aver finito con l’amore, Michael può convincerlo a diventare il suo testimone. Perché l’alternativa sarebbe André, e non puoi contare su di lui in questo momento.
Josie e Paul si rivedono
Prima che Paul parta per l’Inghilterra, Josie gli ricorda del laboratorio di praline che ha vinto e che può fare con lei. Paul decide di incassare la vincita quella sera stessa. Quando il giorno dopo confessa a Constanze dove si trovava quella sera, apprende una notizia importante.
All’inizio Leon non è entusiasta quando Josie gli racconta del laboratorio di cioccolato con Paul. Ma si consola pensando che il suo rivale andrà presto in Inghilterra e vuole invece concentrarsi completamente su Josie. Riesce a convincere il suo superiore di Schoko-Göttern ad adottare un approccio meno conflittuale.
Werner torna dalla riabilitazione
Intanto Werner torna dalla riabilitazione e incontra Markus. Gli dice che lui e Christoph hanno la maggioranza nel processo decisionale e che la ristrutturazione dell’ala est è stata avviata. Ma Markus non sa a quali mezzi Christoph abbia fatto ricorso prima del suo viaggio di vacanza per trattenere più a lungo Alexandra al “Fürstenhof”.
Gerry fa l’esame della patente
Mentre Max ha accettato che Gerry prenda la patente e vuole addirittura regalargli un’auto di seconda mano con l’aiuto di Alfons, Helene è preoccupata per il figlio. Secondo lei, suo figlio è troppo bonario per guidare e spera segretamente che non superi l’esame.
Tutti sono contenti che Gerry abbia superato l’esame di guida e Max gli regala l’auto usata. Mentre Helene nasconde le sue preoccupazioni, Gerry sottolinea quanto sia felice che sua madre e Max ora confidino che sia un buon guidatore. Ma quando Gerry e Shirin vanno a fare un giro, vengono inseguiti in segreto da un’altra macchina.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di marzo 2024!
Lascia un commento