Tempesta d’amore 11-17 dicembre 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 11-17 dicembre 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11-17 dicembre 2023?
Josie scopre Paul con Tatiana
Nelle prossime puntate della soap Josie è fuori di sé quando la mattina dopo trova Paul nel letto di Tatiana. Sebbene Paul non ricordi affatto come sia finito nel letto di quella donna, è sicuro di non aver tradito Josie. Ma il piano di Constanze funziona, perché Josie non riesce a perdonare Paul per questo presunto errore…
Michael trascura Rosalie
Dopo che la riconciliazione con Michael lascia un retrogusto amaro, Rosalie ricompone la banconota strappata. Nel frattempo, Michael viene invitato a un colloquio di lavoro per un posto di primario a Monaco e già si vede nel lavoro dei suoi sogni. Ma il lavoro significherebbe per lui cancellare il suo viaggio in Nuova Zelanda con Rosalie…
Ariane a processo
Con Constanze al suo fianco come avvocato, Christoph è già sicuro che Ariane sparirà dietro le sbarre per molto tempo. Ma poi Constanze deve dirgli quali informazioni ha ricevuto sul piano di Ariane contro una lunga pena detentiva: Ariane si dichiara non colpevole appellandosi all’infermità mentale.
Rosalie delusa da Michael
Rosalie è delusa quando Michael dà la priorità all’opportunità di diventare primario rispetto al viaggio previsto in Nuova Zelanda e quindi alla loro relazione. Mentre Michael è convinto che lei si calmerà, Rosalie ripensa a contattare Raphael. In realtà compone il numero…
Josie lascia Paul
Anche se Paul fa di tutto per evitare la rottura con Josie, lei ha il cuore spezzato e rimane fedele alle sue idee perché non può più fidarsi di Paul dopo la presunta infedeltà. Nel frattempo, per Constanze tutto va secondo i piani e lei assicura a Paul di essere convinta della sua innocenza. Ma poi Paul le confessa di amare Josie e di voler stare con lei…
Christoph si prepara all’udienza
Christoph è preoccupato per l’esito del processo e concorda con Werner una strategia su come comportarsi all’udienza. Ma Ariane è sicura della vittoria e sottolinea a Christoph che presto sarà di nuovo libera e che lui avrà un ruolo fondamentale in questo…
Gerry resta con Merle
Al fianco di Merle, Gerry cerca di organizzare al meglio i suoi sentimenti e guarda con ottimismo a un futuro insieme. Merle non solo decide di rimanere a Bichlheim e di andare a vivere con Gerry ed Erik, ma vuole anche dimostrargli il suo amore imparando ad andare a cavallo …
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di dicembre 2023!
Lascia un commento