Tempesta d’amore 11-17 settembre 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 11-17 settembre 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 11-17 settembre 2023?
Paul si dichiara a Josie
Colta di sorpresa dalla dichiarazione d’amore di Paul, Josie difficilmente riesce a credere alla sua fortuna e si chiede cosa succederà dopo con Constanze. Paul è certo di voler stare con Josie e di voler parlare con Constanze. Ma ciò non accade perché Constanze deve viaggiare di notte per recarsi a un importante incontro di lavoro. Tuttavia Paul vuole vedere Josie e la invita ad un appuntamento notturno in uno dei rifugi…
Merle chiede perdono
Dopo la sua confessione, Merle implora Gerry di perdonarla. Ma Gerry non riesce a superare la sua bugia così facilmente e chiede consiglio a Erik, che gli consiglia di dare a Merle una seconda possibilità. Sebbene Merle sia felice che Gerry voglia davvero continuare a stare con lei, vuole comunque affrontare il suo problema di gelosia.
Paul affronta Constanze
Dopo aver passato la notte con Paul, Josie torna al suo appartamento la mattina successiva e incontra uno scettico Henning. Quest’ultimo, soprattutto quando si accorge di uno strano sguardo intimo tra Paul e Josie, esprime subito i suoi pareri a Shirin. Avvertita da Shirin, Josie avvisa Paul che finalmente deve parlare con Constanze. Tuttavia, quando Paul vuole confessare la verità sui suoi sentimenti, Constanze non si presenta al punto d’incontro concordato…
Merle parte per Amburgo
Merle ammette a Gerry che vuole andare in una SPA e fare una terapia prima di poter vivere di nuovo felicemente con lui. Sebbene Gerry sia triste per la partenza di Merle, cerca di capire e accetta malinconicamente una relazione temporanea a distanza. Per rallegrare Gerry, Vanessa e Alfons hanno un regalo speciale per lui…
André affronta Michael su Carolin
Poiché Michael è sempre più tentato di stare vicino a Carolin, chiede ad André di convincerla a lasciare la stalla. Tuttavia, quando Carolin sorprende gli ospiti dell’appartamento offrendo loro un pasto come ringraziamento per la loro ospitalità, Michael non può fare a meno di godersi la sua presenza. Riconsidera il suo piano per costringerla a lasciare l’appartamento. Infastidito dal comportamento di Michael, André lo affronta.
Costanze ha un incidente
Sulla strada per raggiungere Paul, Constanze rimane vittima di un incidente d’auto. Paul, che arriva sul luogo dell’incidente in tempo per accompagnare Constanze in ospedale, non ha il coraggio di confessare i suoi sentimenti per Josie. Nel frattempo, Josie aspetta con ansia Paul.
Max e Vanessa fanno una scoperta
Quando Max ritrova la telecamera del suo casco smarrita, scopre una registrazione che mostra due persone che si incontrano. Poiché i dettagli della telecamera e la qualità del suono sono mediocri, Max e Vanessa si rendono conto solo più tardi di chi si tratta.
Alfons vorrebbe rivivere le sue vacanze passate con Hildegard e cucina giapponese. Anche Gerry è invitato a mangiare e si esercita a mangiare con le bacchette sotto la guida di Alfons. Gerry si impegna molto, ma poi ha un’idea migliore di cosa potrebbero servire le bacchette.
Lascia un commento