Anticipazioni Tempesta d’amore 12-18 febbraio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 12-18 febbraio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19:45/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12-18 febbraio 2024.
Arriva Alexandra Schwarzbach
Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Christoph che, dopo una visione in cui immagina Ariane gioire della sua sconfitta, si rende conto di quanto sia importante che i Saalfeld restino uniti. Per questo, Christoph accetta l’offerta di Werner di fare del Fürstenhof il fiore all’occhiello della sua catena alberghiera e rifiuta gli Schwarzbach. Ma all’improvviso Alexandra Schwarzbach in persona si presenta davanti a Christoph…
Josie non è figlia di Erik
Erik è sconvolto quando scopre il risultato del test di paternità e affronta Yvonne. Anche Yvonne è scioccata e ribadisce di aver sempre pensato che Erik fosse il padre. Nel frattempo, Erik cerca Josie per dirle la verità…
Mentre Erik soffre per la sua consapevolezza, l’ignara Josie è ancora felice di aver vinto il torneo di biliardo e vuole usare il premio principale per comprare una nuova macchina per temperare il cioccolato. Il voucher per la suite del principe trova subito un acquirente…
Max sotto pressione
Quando Werner affida a Max il progetto della fondazione per gli artisti bisognosi, ne è felice. Ma poi Hildegard comunica a Max che le elezioni dei consiglieri comunali sono state anticipate e Max deve occuparsi dei manifesti elettorali. Carolin si offre di fargli da fotografa. Quando Max vede le sue foto, diventa scettico.
Messo sotto pressione da Vanessa e dalle imminenti elezioni comunali, Max ammette di non voler proseguire la sua carriera politica. A differenza di Hildegard, che accetta la decisione di Max con comprensione, Vanessa è delusa. Ma dopo una conversazione con Alfons, Vanessa si rende conto di aver fatto un torto a Max e gli prepara una sorpresa romantica…
Alexandra corteggia Christoph
Sebbene Alexandra affermi di essersi trovata nei paraggi per caso, Werner teme che non sia venuta al “Fürstenhof” senza secondi fini. Infatti, Alexandra cerca di corteggiare Christoph a cena e di convincerlo dei suoi piani commerciali. Sebbene Christoph sia scettico, Alexandra non lo lascia indifferente…
Michael vorrebbe trascorrere una serata indisturbata con Carolin e spera di avere l’appartamento tutto per sé. Quando non ci riesce e anche l’hotel è al completo, Michael e Carolin si godono la serata al piano bar. Con il permesso di Yvonne, possono rimanere dopo l’orario di chiusura.
Josie scopre la verità su Erik
Poiché Erik non è riuscito a confessare la verità a Josie, quest’ultima ipotizza che Yvonne sia responsabile del comportamento evasivo di Erik. Quando anche Yvonne non riesce a nascondere il suo dolore, Josie vede confermati i suoi sospetti: Yvonne ha sbagliato. Senza rendersi conto di quanto le sue attenzioni di figlia lo feriscano, Josie cerca di rincuorare Erik.
Con André, Hildegard e Robert come giuria, Josie prepara l’estrazione per il suo concorso di cioccolato. La pralina, modellata sul sentimento della “nostalgia”, conquista la giuria e viene scelto il vincitore del laboratorio di cioccolato con Josie. Tuttavia, la pralina non può essere assegnata a nessuno perché non c’è alcun nome sulla scheda elettorale… Poi si scopre che il nome è quello di Paul.
Christoph manipolato
Alexandra vuole tenere Christoph sulle spine e gli chiede di mostrarle l’intero parco del “Fürstenhof”. Durante la visita alle romantiche capanne, i due ricordano qualcosa, che Alexandra usa per convincere Christoph a vendere le sue azioni del Fürstenhof… Per questo motivo, la donna decide di fermarsi per cercare di migliorare il rendimento dell’hotel. Per farlo, tuttavia, propone di licenziare Henning.
Vanessa e Max si sposano
Vanessa è felicissima quando Max accetta la sua proposta di matrimonio. Mentre Vanessa racconta ad Alfons l’accaduto, Helene è felice per il figlio. Viene organizzata una festa di fidanzamento per celebrare il matrimonio di Max e Vanessa, ma Gerry e Shirin vengono fermati dalla polizia…
Quando Hildegard sorprende Michael e Carolin al piano bar, entrambi sono molto imbarazzati e Carolin cerca di evitare i Sonnbichler il giorno dopo. Ma Hildegard prende l’incidente e il tentativo di Carolin di nascondersi da lei con umorismo. Sollevata dall’incoraggiamento di Hildegard e ispirata da Michael, Carolin ha un’idea…
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di febbraio 2024!
Lascia un commento