Tempesta d’amore 13-18 giugno 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 13-18 giugno 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13-18 giugno 2023?
Tempesta D’Amore oggi lunedì 12 giugno 2023 non va in onda
La soap tedesca si ferma lunedì 12 giugno 2023 per lasciare spazio al simulcast – cioè alla trasmissione in contemporanea su Canale 5, Rete 4 e Italia 1 – dello Speciale Tg5 dedicato alla scomparsa di Silvio Berlusconi.
Costanze arrabbiata con Josie
Constanze sfoga la sua frustrazione per l’abbraccio di Paul e Josie a Shirin, che, nella foga del momento, la accusa di essere molto diversa dalla defunta moglie di Paul. Poco dopo, Constanze chiede ad Alfons di Romy e scopre qualcosa che la turba molto.
Robert visita Ariane in prigione
Robert riceve una telefonata improvvisa da Ariane, donna che lo prega di farle visita in prigione. A sua grande sorpresa, Constanze avvisa la sua cliente che il Saalfeld ha accettato il suo invito, motivo per cui Ariane inizia subito a ipotizzare che Robert possa ancora essere innamorato di lei. Presto, però, Ariane scoprirà il vero motivo della visita di Robert, e non le piacerà affatto.
Vanessa prende una decisione avventata
Sven, un compagno di scuola di Max, annuncia una visita per presentargli il figlio Anton, di quattro mesi. Quando Sven ha una videochiamata con il suo capo con poco preavviso, Max e Vanessa accettano di occuparsi del bambino durante la sua assenza. Poco dopo, Vanessa fa una confessione importante a Max.
Gerry e Merle si baciano
Erik aiuta Gerry a far scappare il primo bacio con Merle, rendendosi conto che a Merle piace davvero. Nel frattempo, anche Shirin scopre del bacio e alimenta la sua preoccupazione per la perdita di Gerry. Così decide di fargli visita.
Paul aiuta Costanze
Spinto dalla cattiva coscienza, Paul vorrebbe aiutare Constanze a riacquistare la tenuta di Thalheim. Così, per caso, si imbatte nell’idea di investimento di Max e dopo un attimo di esitazione dirotta i soldi dell’albergo – che in realtà erano destinati alla ristrutturazione dell’area termale – per fare delle speculazioni in borsa. Ma il giorno dopo ecco sopraggiungere cattive notizie.
Lascia un commento