Anticipazioni Tempesta d’amore 15-19 luglio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 15-19 luglio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 15-19 luglio 2024.
Christoph ricatta Markus
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Christoph è molto arrabbiato con Alexandra perché ha cambiato idea e adesso vuole salvare Markus da una condanna al carcere. Teme inoltre che l’assoluzione di Markus diminuisca le sue prospettive di una vita familiare con Alexandra ed Eleni. Markus non si arrenderà senza combattere. Christoph offre quindi ad Alexandra una scelta: se lei farà uscire Markus di prigione, lui dirà a Eleni la verità sulla sua paternità.
La malattia di Helene
Helene e André sono scioccati dalla diagnosi iniziale di Michael. Quando, poco dopo, Michael comunica loro che ha trovato la causa della malattia di Helene, tirano un sospiro di sollievo. Trascorrono una bella giornata insieme e decidono di non dire a Max e Gerry della loro visita al dottor Niederbühl. Tutto sembra andare bene, finché Helene non chiede improvvisamente, confusa, dove si trovi il marito.
Helene è profondamente scioccata quando André le dice che suo marito è morto da molti anni. Ma questo le fa anche capire che indossa ancora la fede nuziale. Lotta con se stessa e si chiede se non sia il caso di togliersi l’anello. La reazione di André la commuove profondamente.
Noah si interessa a Valentina
Dopo la sua confessione d’amore, Michael si allontana da Valentina, il che le crea un problema quando si ritrova a lavorare da sola sulla barca. La ragazza allora chiede aiuto a Noah, confidandogli ciò che le è successo mentre lavorano insieme. Lui inizialmente la trova un po’ nevrotica, ma quando i due hanno un piccolo incidente, la vede improvvisamente sotto una luce diversa.
Eleni vorrebbe sorprendere Leander con una cena romantica nel suo appartamento e si dà da fare per cucinare e preparare la tavola. Ma Leander, che non ne sa nulla, ha già altri programmi e non torna a casa. Delusa, Eleni mette tutto in ordine e torna nel suo appartamento…
L’accordo tra Alexandra a Markus
Alexandra reagisce con rabbia quando Christoph la mette sotto pressione. Ma dopo una visita a Markus in prigione, condivide le preoccupazioni di Christoph e propone a Markus un compromesso: se lei lo rappresenterà come avvocato, lui dovrà promettere di non tornare mai più a Bichlheim.
Arriva Ulrike Dremel
Erik si prepara nervosamente all’arrivo di Ulrike Dremel e allo stesso tempo deve risolvere la situazione con la gelosa Yvonne. Quando Ulrike finalmente arriva, rimane subito incantata da Erik, che assomiglia al suo amore d’infanzia. …
Robert è nervoso perché si avvicina la prima cena con gli ospiti e naturalmente vuole che la sua cucina all’aperto sia un completo successo. Ma all’improvviso tutto rischia di andare storto perché non c’è abbastanza personale. Fortunatamente, Valentina e Noah intervengono appena in tempo.
Eleni vorrebbe contribuire al bazar, organizzato a favore del reparto pediatrico dell’ospedale, e si ricorda di un vecchio hobby. I Sonnbichler la aiutano a procurarsi un oggetto importante per una piccola somma di denaro ed Eleni si immerge completamente nel suo vecchio hobby.
Valentina si sente male
Dopo una notte traumatica al Pronto Soccorso, Valentina si sente male ma cerca di reprimere i suoi sentimenti. Robert vuole aiutarla, ma Michael, tra tutti, la sta già consolando. Robert la prende male.
Quando Noah suggerisce di fare qualcosa in famiglia, Alexandra è subito conquistata dalla sua idea. Eleni è d’accordo, ma ammette a Leander di non sapere se sia una buona idea. È piacevolmente sorpresa quando la partita a bocce si rivela molto divertente. In uno stato d’animo rilassato, Eleni vede passare Christoph e gli chiede spontaneamente se vuole giocare.
Poiché i Sonnbichler si rendono conto che le cose si stanno ancora inasprendo tra Carolin, Max e Vanessa, decidono di organizzare una serata spagnola insieme. Nel frattempo, Max si rende conto che sua madre è stata molto distratta negli ultimi tempi e si rincuora.
Chi è il padre di Eleni?
Quando Eleni trova dei vecchi biglietti per Formentera, Alexandra le racconta di esserci stata una volta con il padre di Eleni. Ma quando Eleni parla con Markus, scopre che lui non è mai stato a Formentera con Alexandra. Dopo essersi accorta che la calligrafia di Christoph assomiglia alla sua, inizia a sospettare qualcosa.
Robert si arrabbia con Michael
Robert non crede a Michael quando dice di provare solo sentimenti paterni per Valentina. La rabbia di Robert cresce quando Valentina lo respinge perché trova offensive le sue domande provocatorie su Michael. Furioso, cancella l’amicizia con Michael.
Quando Max, Gerry e Shirin scoprono la diagnosi di Helene, Shirin si rimprovera e si incolpa per le condizioni della donna. Helene vuole calmare Shirin e trascorre un pomeriggio con lei nella spa dell’hotel. Ma all’improvviso Helene sembra avere un altro crollo.
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento