Tempesta d’amore 15-21 gennaio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 15-21 gennaio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni ma a un nuovo orario.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì al sabato alle ore 19:45/20:25 circa, e la domenica dalle 19:45/20:25.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 15-21 gennaio 2024
Arriva la concorrenza
Nelle prossime puntate della soap arriva il giorno dell’inaugurazione del caffè “Liebling“, gestito da Josie. Tuttavia, la grande catena di cioccolatini “Cioccosogni” guidata da Constanze, arriva a Bichlheim per fare concorrenza. Nonostante però la minaccia della concorrenza, Josie è sicura delle sue creazioni di cioccolato e vuole offrire ai suoi ospiti cioccolatini personalizzati.
Christoph licenzia Yvonne
Werner torna a casa dopo un intervento chirurgico, mentre Christoph licenzia Yvonne per un tentativo di inganno finanziario. Werner e Robert scoprono dell’acalculia di Christoph. Helene diventa iperprotettiva verso i fratelli Richter, criticando le ambizioni politiche di Max e intendendo rimanere a Bichlheim.
Più tardi Christoph è davvero incredulo di fronte all’idea che Werner e Robert lo vogliano estromettere. Più tardi Gerry propone a sua madre di andare a vivere da lui temporaneamente, mentre cerca una sistemazione definitiva. Shirin non è entusiasta dell’idea di incontrare la suocera ogni volta che visita il fidanzato.
Nel frattempo, Josie scopre che la rinomata azienda di cioccolato “Schoko Götter” aprirà una filiale vicino al Caffè Liebling. Erik comunica a Yvonne che il licenziamento è stato annullato e che manterrà il suo ruolo al bar. Hildegard e Alfons organizzano una catena telefonica per aiutare Josie nel lancio dei nuovi prodotti del Caffè Liebling.
Josie incontra Leon
Alla festa di inaugurazione, Josie incontra Leon, che condivide la sua passione per il cioccolato e vuole che lei faccia un cioccolato che sappia di desiderio. Ma Josie non ha idea di chi sia veramente Leon…
Quando Gerry non solo vuole rinunciare all’equitazione, ma offre anche alla madre la possibilità di trasferirsi da lui e da Erik, Shirin rimane senza parole. Anche se Helene le assicura che non interferirà nelle relazioni dei suoi figli, Shirin è scettica su ciò che la aspetta e i suoi timori sembrano avverarsi…
Christoph minaccia di vendere le azioni
Dopo che Christoph minaccia di vendere le azioni del caffè di Josie e non sembra voler vendere a Erik, Yvonne è costretta a chiedere aiuto a Paul. Mentre Paul riesce a convincere Christoph, Constanze viene a sapere degli sforzi di Paul e teme di perdere ancora una volta la sua amica a favore di Josie…
Quando Josie si accorge che Leon si sta registrando al “Fürstenhof”, Yvonne lo interpreta come un segno del destino e chiede alla figlia di avvicinarsi allo sconosciuto. Sebbene Josie respinga il suggerimento di Yvonne, è segretamente colpita da Leon e dalla sua idea di mettere i sentimenti nei cioccolatini e vuole convincerlo del suo talento…
Max si rende conto che gli ostacoli burocratici per la sua candidatura al consiglio comunale sono alti e spera che Hildegard e Alfons e le loro conoscenze a Bichlheim gli facilitino le cose. Ma Alfons vuole dare una lezione a Max e lo invita a pescare con un pretesto…
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di gennaio 2024!
Lascia un commento