Tempesta d’amore 15-21 maggio 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 15-21 maggio 2023 in prima visione su Rete 4?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 15-21 maggio 2023?
Christoph ascolta la conversazione tra Erik e Ariane
Erik si ritrova profondamente ferito quando Ariane confessa di aver amato solo Robert e poi la ricatta con la consapevolezza della verità sulla sua gravidanza. Christoph osserva la conversazione tra i due e ne trae le proprie conclusioni. Quando la sera Erik si trova da solo al bar, frustrato, Christoph coglie l’occasione al volo.
Merle filtra con Gerry
Paul osserva come Merle flirta con Gerry e poi sospetta di fronte a Shirin che Gerry sia infedele con Josie. Sebbene Shirin non possa immaginare che Merle possa avere davvero un interesse per Gerry, la vista dei due insieme le provoca comunque una fitta al cuore.
Ariane messa sotto pressione
Ariane è messa così tanto sotto pressione da Christoph che non ha altra scelta che confessare la verità sulla sua gravidanza a Robert. Quest’ultimo, stordito, si allontana da lei mentre Ariane si rende conto di averlo perso definitivamente. A questo punto la rabbia di Ariane nei confronti di Christoph aumenta incommensurabilmente.
Josie lascia Gerry
Shirin è preoccupata che Merle possa ferire Gerry, ma nel frattempo non vuole ammettere la sua crescente gelosia. Nel frattempo Josie, quando le diventa evidente che Merle ha preso sul serio la sua cotta per Gerry, decide di porre fine alla finta relazione con lui per non ostacolarli.
Più tardi Constanze viene a sapere che un concorrente di un noto studio legale di Monaco si trova a un passo avanti a lei, poiché si sta occupando di un caso entusiasmante. Per avere ancora una possibilità di ottenere il lavoro dei suoi sogni, Constanze inizia a cercare nuove allettanti proposte imbattendosi in un caso che suscita il suo interesse.
Paul salva la vita a Christoph
Christoph non si accorge che una fioriera sta per cadergli sulla testa. A salvarlo all’ultimo minuto è Paul, grazie al quale Christoph si ferisce solo leggermente. Nel frattempo Constanze cerca di conquistare Ariane come cliente. Quando più tardi Josie lo scopre, rimane così scioccata da perdere la calma anche di fronte a Paul.
Christoph incolpa Ariane
Christoph non crede che sia stato un incidente quello della fioriera che ha rischiato di rompergli la testa. Al contrario, è certo che dietro il finto incidente ci sia Ariane. Quindi cerca di portare immediatamente quel vaso rotto nella stanza di Robert, ma non trova nessuno lì. Per lui è in arrivo anche un’altra brutta notizia.
Gerry riceve un’offerta inaspettata
Vanessa e Max sono molto felici quando Rosalie lascia loro la struttura del tetto. Anche Gerry sta già immaginando con entusiasmo come sarà la sua nuova stanza, finché Vanessa non gli fa capire con cura che il suo piano è quello di trasferirsi da sola con Max. Gerry è molto deluso, ma poi riceve un’offerta inaspettata.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore!
Lascia un commento