Anticipazioni Tempesta d’amore 16-20 settembre 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana 16-20 settembre 2024 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 16-20 settembre 2024.
Max sorprende Vanessa
Nelle prossime puntate della soap, quando Max si imbatte in una vecchia bicicletta, ha l’idea di trasformarla in una bici da trasporto per bambini per Vanessa e il suo bambino. Vanessa è commossa dall’idea e accetta di fare un viaggio spontaneo sulla bicicletta, ma vengono sorpresi da un temporale.
La salute di Vroni peggiora
Alexandra è disperata e anche Leander è tormentato dai dubbi. Questi minacciano di suscitare la diffidenza degli Schwarzbach, così Michael cerca ansiosamente di portare Leander fuori dalla linea di tiro. Ma Alexandra annuncia che farà trasferire Vroni in un altro ospedale per ulteriori esami, poiché non si fida dell’ospedale.
André propone ad Helene un compromesso
Helene è divisa: da un lato non è ancora pronta a perdonare André. Dall’altro, è commossa da quanto lui si preoccupi per lei. Tuttavia, quando André prenota un appuntamento con Helene al salone di bellezza, lei gli dice chiaramente che non è disposta a correre il rischio di ricominciare da capo. André propone allora a Helene un compromesso.
Eleni preoccupata per Leander
Michael reagisce con calma alla richiesta di Alexandra di far eseguire l’autopsia sulla figlia, e spera che i risultati dell’indagine dimostrino l’innocenza di Leander. Ma Christoph teme che Alexandra si stia facendo coinvolgere in qualcosa che non le fa bene. Markus, invece, è convinto che questo aiuterà la serenità di Alexandra. Eleni è preoccupata per Leander e anche Alfons teme che ci sia qualcosa che riguarda il suo ragazzo.
Ulrike vuole andarsene
Erik si prepara per la sua interpretazione di Ajay Khan guardando intensamente i film e si rende subito conto che ha bisogno di molto tempo e di molta pratica per riuscire a calarsi nel ruolo in modo credibile. Ma è proprio questo che non ha quando Ulrike vuole improvvisamente andarsene.
Erik porta a termine con successo il suo arrivo al “Fürstenhof” e il suo primo incontro con Dremel come Ajay Khan. Ma quando Gerry chiede a Erik alias Ajay Khan di ballare una danza bollywoodiana con Shirin, si trova in guai seri. Perché per rimanere credibile di fronte a Ulrike nel suo ruolo di Ajay Khan, Erik non ha alcuna possibilità di rifiutare. Ma non è un ballerino dotato.
Eleni protegge Leander
Eleni protegge Leander, che è scosso dalle accuse e dalle minacce di Alexandra per la morte di sua sorella. In preda all’angoscia, Eleni chiede aiuto a Christoph, sperando che possa far ragionare la madre. E per un momento sembra che possa riuscire a raggiungere Alexandra.
Caroline e Vanessa si allontanano
Carolin è profondamente scossa dalla confessione di Vanessa. Sebbene la ami ancora, si rende conto che non può continuare come prima. Così ne trae le conseguenze.
La vendetta di Alexandra
Eleni è costretta a rendersi conto che Alexandra non può essere dissuasa dalla sua vendetta. Leander cerca di mettere da parte le proprie preoccupazioni e di starle vicino, ma sopra di lui si sta già scatenando una tempesta. Quando i due si incontrano presso il loro posto del cuore, si rassicurano a vicenda sul loro amore e si promettono che non permetteranno a niente e a nessuno di separarli.
Valentina non si sente più all’altezza
Valentina sente il bisogno di essere presente per tutti i pazienti ed è sempre più stanca in ospedale. Ma il direttore del reparto continua a lamentarsi del fatto che la ragazza non riesca a finire il suo lavoro in tempo perché si prende troppo tempo per ogni paziente. Quando Michael le fa capire che deve mantenere una maggiore distanza dai pazienti, Valentina confessa in lacrime a Robert di non sentirsi più all’altezza del lavoro in ospedale.
Erik reagisce con presenza di spirito quando Gerry minaccia di denunciarlo e ora spera di aver dissipato i suoi sospetti. In effetti, all’inizio sembra esserci riuscito, perché Shirin non condivide i dubbi di Gerry. Ma Gerry conosce troppo bene il suo migliore amico per farsi ingannare così facilmente.
Noah si sente in colpa
Noah riceve un’e-mail da Vroni che è programmata per il futuro ed è sconvolto. Vroni voleva davvero fare una sfida “acchiappa stelle” con Noah, ma lui non se l’è sentita e ora si sente terribilmente in colpa. Valentina è al fianco di Noah e lo convince a fare comunque la sfida per Vroni.
Markus rimprovera Eleni
Incoraggiati dalla loro promessa d’amore, Eleni e Leander vogliono mettere da parte le preoccupazioni e trovare il tempo per stare insieme. Fanno un’escursione e tornano rilassati, finché non incontrano Markus. Questi rimprovera severamente Eleni per aver passeggiato al “Fürstenhof” con Leander e aver fatto l’amore.
Lascia un commento