Anticipazioni Tempesta d’amore 17-21 giugno 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 17-21 giugno 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17-21 giugno 2024.
Valentina si sente in colpa
Nelle prossime puntate della soap Valentina si incolpa dell’incidente di Eleni. Ma Michael riesce a farle passare il rimorso e i due si mettono d’accordo per lavorare sul gommone. Quando una telefonata di Fabien risveglia in Valentina il dolore per la rottura, Michael è lì per confortarla. L’incoraggiamento le fa bene, ma poi fa un sogno confuso.
Max furioso con Carolin
Max scopre il tentativo di Carolin di combinare un incontro e si infastidisce, anche se è al settimo cielo dopo il bacio con Liesl. Ancora una volta, la dolorosa rottura con Vanessa gli torna in mente e si rende conto di amarla ancora. Quando Carolin cerca di parlare con lui, le lancia una sfida.
Gerry in imbarazzo
Gerry attende con ansia la festa di compleanno di Shirin ed è curioso di vedere cosa dirà del regalo che le ha fatto. Tuttavia, Erik e Yvonne, ai quali lo presenta con orgoglio in anticipo, sono scettici. Pensano che la scultura tattile sia semplicemente brutta e temono che il regalo sia un flop e che Gerry si senta in imbarazzo.
Eleni fa le valigie
Eleni decide di annullare il viaggio negli Stati Uniti e di rimanere a Bichlheim, dove Leander potrà continuare a prendersi cura di lei. Tuttavia, non vuole rimanere in albergo. Quando fa le valigie con l’aiuto di Leander per trasferirsi dal “Fürstenhof” all’appartamento condiviso da Shirin, Alexandra cerca di fermarla.
Alexandra chiede perdono ai figli
Alexandra chiede perdono a Eleni e Noah e i tre fanno davvero pace. Ma poi Eleni si accorge che la sua carta di credito non funziona più. Quando legge un rapporto sulla Schwarzbach-AG, si rende conto della reale portata dello scandalo contabile e si chiede come mai sua madre non sia coinvolta. Quando ricorda la caduta dalle scale, le cade la monetina.
Valentina a disagio con Michael
Il primo incontro di Valentina con Michael dopo il sogno la mette a disagio. Decide quindi di non attribuire alcun significato al sogno. Tanto più che il loro incontro successivo è del tutto normale. Tuttavia, quando poco più tardi i due continuano a lavorare sulla loro barca, si presenta un’altra situazione che è più vicina a Valentina di quanto si aspettasse.
Eleni chiude con sua madre
Eleni è sconvolta da questa nuova consapevolezza e prende una decisione epocale: rompe con Alexandra e lascia il suo lavoro alla Schwarzbach-AG. Christoph, che è lì per consolare Alexandra, vuole mediare tra madre e figlia, ma Eleni non capisce perché si preoccupi tanto per lei.
Max vuole riprendersi Vanessa
Max fa passare per una coincidenza il fatto che si presenti alla fermata dell’autobus dove Vanessa sta aspettando il bus dopo essere tornata dal congresso. Le offre un passaggio a casa. Per ringraziarla, la invita a cena e dimostra a Carolin che è determinato a riprendersi Vanessa.
Erik vuole vendere le sue quote del caffè a Robert per ottenere il denaro necessario a comprare la collana di Yvonne prima che lei lo scopra. Ma Robert disdice con poco preavviso e anche Yvonne, che nel frattempo è stata dal gioielliere e sta diventando sempre più sospettosa, vuole una spiegazione.
Valentina si confida con Yvonne e ammette di essersi innamorata di qualcuno di cui non vuole essere innamorata. Senza sapere chi sia, Yvonne le consiglia di evitare la persona in questione. Ma è più facile a dirsi che a farsi…
Carolin gelosa di Vanessa
Carolin dimostra a Max di aver capito il suo intento di conquistare Vanessa. Ma lui non si scoraggia e con un trucco riesce a passare di nuovo del tempo con l’ex. La ragazza è felice del riavvicinamento amichevole con Max e non ha idea delle sue vere motivazioni. Tuttavia, quando Carolin si rende conto di come i due si stiano divertendo insieme, si ingelosisce all’istante.
Helene non vede l’ora di ricongiungersi con André, che è tornato dal suo viaggio. Ma quando il loro primo incontro si rivela sorprendentemente tranquillo, Helene è turbata e si chiede se non abbia forse sopravvalutato i sentimenti che lui prova per lei. Confusa, chiede consiglio a Yvonne, che la incoraggia a passare all’offensiva romantica.
Erik nei guai coi soldi
Erik riesce quasi a convincere Yvonne a non farlo, ma ora è ancora più sotto pressione. Ha urgente bisogno di denaro per riscattare la catena di Yvonne e pagare i suoi debiti. Offre quindi a Werner la sua proprietà forestale come garanzia per un prestito. Ma poi Erik riceve una lucrosa offerta di investimento che lo tenta.
Eleni si fida solo di Leander
Per distrarre Eleni dai problemi dei genitori, Leander la convince a fare una passeggiata e ancora una volta si ritrovano per caso davanti al masso. Ancora una volta, Eleni sente che Leandro è l’unica persona di cui può fidarsi in questo momento. Ma dopo una notte insonne, lo accusa improvvisamente di essere in combutta con Alexandra.
Carolin fa una proposta a Vanessa
Dopo che Carolin le racconta dei veri intenti di Max, Vanessa si rende conto che lui prova ancora qualcosa per lei. Decide quindi di mantenere le distanze per non alimentare le speranze in lui. Quando Carolin e Vanessa si rendono conto che in paese si parla di loro, Carolin fa a Vanessa una proposta sorprendente.
André ed Helene nutrono grandi speranze per il loro appuntamento, ma quando questo arriva, ecco che l’appuntamento si interrompe bruscamente. I due decidono di recuperare l’appuntamento, ma André sfoga la sua frustrazione sul personale di cucina.
Erik resiste alla tentazione e alla fine prende la collana di Yvonne al banco dei pegni. Il destino sembra improvvisamente volgere a suo favore, perché Christoph gli offre un prestito sulla proprietà della foresta. Erik accetta, ma non dice a Christoph che ha già fatto un accordo con Werner.
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento