Tempesta d’amore 17-23 luglio 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 17-23 luglio 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17-23 luglio 2023?
Ariane minaccia Christoph di frode
Nelle prossime puntate della soap, grazie all’aiuto del software di sorveglianza installato sul computer del “Fürstenhof”, Ariane riesce ad ottenere le prove necessaria per dimostrare la appropriazione indebita commessa da Paul e Christoph. Dato che queste prove sono abbastanza significative per accusare i due di frode, Christoph deve fare in modo che l’accusa di Ariane venga annullata.
Costanze in crisi con Paul
Nonostante Constanze abbia avuto una svolta nella sua carriera, la relazione tesa con Henning la mette a dura prova e mette in discussione la sua decisione di rimanere con Paul. Quando desidera festeggiare il suo successo professionale con il ragazzo, si rende conto che non potrà mai dimenticare il suo coinvolgimento nella morte della cugina.
Ariane torna al “Fürstenhof
Ariane ritorna al “Fürstenhof” e trova difficile accettare che Robert ami Lia e non lei. Tuttavia, è disposta a dare qualsiasi cosa per una seconda possibilità e propone a Robert di cedergli le sue quote nell’hotel in cambio del suo amore. Werner vede questa come un’opportunità per liberarsi finalmente di Ariane e incoraggia Robert.
Costanze e Paul si lasciano
Dopo che Constanze si separa da Paul, cerca rifugio presso Henning. Paul, che comprende la decisione di Constanze, è devastato e quando Josie gli offre di trascorrere la serata insieme come distrazione, accetta con gratitudine.
Bettina vorrebbe stare con André
Bettina desidera legarsi ancora di più ad André e sottolinea quanto sia triste per il fatto che presto dovrà tornare a Erfurt. Spera in una proposta di matrimonio, ma invece André la sorprende con un’offerta di lavoro in cucina. Da ora in poi, Bettina si occuperà dei dolci e guiderà Josie.
I Saalfeld contro Ariane
I Saalfeld hanno difficoltà a vivere nuovamente sotto lo stesso tetto con Ariane e cercano di evitarla il più possibile. Werner trova rifugio presso Hildegard e si diverte chiaramente insieme a lei durante una serata di gioco. Un po’ invidioso, si rende conto ancora una volta di quanto sia fortunato Alfons ad avere Ildegarda.
Henning contro Paul
Henning combatte la disperazione e entra in conflitto con Paul quando quest’ultimo gli assegna un incarico di lavoro. Poiché Constanze non vede un modo per citare in giudizio la nonna di Paul per la morte accidentale di Manuela, Henning prende una decisione: intende accusarla di omicidio.
Inaspettatamente, André riceve una chiamata dal notaio che lo invita a una lettura testamentaria. Il defunto è Eduard.
Lascia un commento