Anticipazioni Tempesta d’amore 18-22 novembre 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana 18-22 novembre 2024 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore 18-22 novembre 2024.
Noah soffoca i suoi sentimenti
Nelle prossime puntate della soap, Noah tenta di sopprimere i sentimenti per Valentina focalizzandosi sulla sua relazione con Greta. Più tardi, durante un appuntamento, Greta si sente osservata da Valentina, ma la ragazza nega ogni coinvolgimento. Contemporaneamente, Greta riceve una visita inaspettata.
Suor Gesine scompare nel nulla
Leander sospetta che Alexandra sia coinvolta nella sparizione di Suor Gesine, che però si scopre essere semplicemente in vacanza. Nonostante la suora non corregga la sua dichiarazione, Leander non riesce a liberarsi dei sospetti su Alexandra, che nega ogni coinvolgimento nella faccenda.
Equivoco tra Max e Imani
Più tardi le avance di Max sono ostacolate dall’equivoco di Imani, che lo crede impegnato con Vanessa. Dopo aver chiarito, Max si sforza di impressionare Imani collaborando con lei, ma le cose si complicano ulteriormente quando interviene in una situazione ambigua tra Leander e Imani.
Arriva Otto von Arnsberg
Dopo essere arrivato al “Fürstenhof”, Otto costringe Greta a promettergli aiuto finanziario. Tuttavia, Greta nasconde a Noah la presenza di Otto e il vero motivo della sua necessità di soldi, mentre Erik diventa il bersaglio di Otto per il pagamento di un debito.
Julian aiuta Eleni
Eleni perde il suo braccialetto del cigno e Julian la aiuta a cercarlo. Non trovandolo, Julian le regala un nuovo braccialetto, simbolo di un possibile nuovo inizio nella loro amicizia.
Robert si riavvicina a Michael
Più tardi, durante una visita medica, Robert scopre di avere la pressione alta. Decide quindi di rivivere i vecchi tempi con Michael, procurandosi così una sbornia che entrambi cercano di nascondere.
Julian nei guai
Più tardi Julian è incaricato di accompagnare Christoph e Alexandra a Monaco, ma si ritrova a dover aiutare Eleni. Ciò causa un ritardo al lavoro e un rimprovero da parte di Christoph.
I sospetti su Otto
Nel frattempo Otto fa credere a Valentina di aver rubato i soldi e di volerli restituire. All’inizio lei vuole buttarlo fuori dall’hotel, ma poi ha pietà di lui e gli procura cibo e un posto dove dormire. Solo più tardi il denaro viene restituito a Erik, spingendo anche Greta a sospettare che dietro a tutto ci sia Otto.
Eleni difende Leander
Eleni prende le difese di Leander davanti a Markus e così i due organizzano insieme un evento di beneficenza a favore dell’ospedale in Africa, con grande disappunto di Alexandra..
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento