Anticipazioni Tempesta d’amore 19-25 febbraio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 19-25 febbraio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica sera.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19:45/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19-25 febbraio 2024.
Josie si fida ancora di Leon
Nelle prossime puntate della soap Leon porta a Josie del miele di rosa alpina, assicurandole che non intendeva rubarle l’idea delle praline. Così Josie si convince della sua buonafede.
Henning salvo dal licenziamento
Nel frattempo, Constanze informa Paul che Alexandra vuole licenziare Henning. A questo punto Paul propone un’idea di Henning per una degustazione di vino e cioccolatini a Werner, Robert e Christoph, che si entusiasmano e annullano il licenziamento.
In seguito Christoph comunica la decisione ad Alexandra, che la accetta ma specifica che rimarrà solo Erik come direttore amministrativo. Josie accusa Yvonne di aver avuto nuovamente contatti con Christoph, ma Yvonne nega e Josie le chiede di svelarle la verità.
Michael vuole sposare Carolin
Dopo che Michael ha assicurato a Max che sarà il suo testimone, i due vogliono visitare la cappella del villaggio con Vanessa e Carolin. Davanti alla chiesa vuota, Michael e Carolin sentono suonare l’organo, che secondo la leggenda suona solo per gli innamorati. Ispirato dal loro viaggio, Michael prende una decisione spontanea…
Erik licenziato
Per accogliere Alexandra e salvare il lavoro di Paul, Christoph accetta invece il licenziamento di Erik. Nonostante l’offerta di Werner di un pacchetto di buonuscita, Erik reagisce in modo eccessivo e affronta Christoph. Con irritazione di Christoph, Alexandra ascolta le accuse di Erik, scoprendo le sue difficoltà con i calcoli. Per questo alla fine Erik è licenziato senza preavviso e teme di non avere più alcuna possibilità di ricevere l’indennità di fine rapporto. Ciò significherebbe che non sarebbe più in grado di sostenere finanziariamente Josie nel bar. Tuttavia, Josie è fiduciosa, il che alimenta la coscienza sporca di Erik.
Christoph vittima di Alexandra
A causa della confessione di Erik, Christoph teme che Alexandra non lo prenderà più sul serio come uomo d’affari a causa della sua incapacità nel calcolo. Tuttavia, la donna mostra compassione e vede la sua debolezza come umana. Sollevato, Christoph non ha idea che Alexandra stia perseguendo il suo piano…
Carolin rifiuta la proposta di Michael
Sopraffatta, Carolin rifiuta la proposta di matrimonio spontaneo di Michael senza pensarci due volte. Mentre Michael è infastidito dal fatto di aver messo sotto pressione Carolin con la sua esuberanza, Carolin si rammarica di aver offeso così tanto Michael. Per rimediare al suo rifiuto, progetta una dimostrazione d’amore…
Robert in pensiero per Lia
Quando Lia non risponde alle sue chiamate, Robert si preoccupa della sua relazione volendo tornare in Italia. Tuttavia, poiché Werner va in riabilitazione e non vuole lasciare il “Fürstenhof” senza un azionista di fiducia, cerca di convincere Robert a restare. Ma Robert non si lascia convincere finché non riceve una lettera da Lia…
Christoph rompe l’alleanza contro gli Schwarzbach
Dopo che Christoph ha rotto l’alleanza contro gli Schwarzbach, Werner si preoccupa per il futuro del “Fürstenhof”. Cerca sostegno da Alfons e Hildegard, che non solo gli promettono di tenere d’occhio Christoph e Alexandra mentre è via, ma anche di distrarre Werner…
Erik confessa a Josie la verità
Dopo che Erik confessa a Josie di non essere suo padre, lei rimane sotto shock senza voler più parlare con nessuno. Mentre Leon copre le spalle di Josie e la rappresenta alla degustazione di praline di vino, lei sfoga il suo dolore su se stessa. È solo quando Leon si presenta alla sua porta che Josie può confidarsi con lui e i due si avvicinano…
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di febbraio 2024!
Lascia un commento