Tempesta d’amore 19-25 giugno 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 19-25 giugno 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19-25 giugno 2023?
Ariane è aggredita in prigione
Ariane viene aggredita in prigione da un compagno di cella. La dark lady non ha dubbi: è sicura che dietro ci sia Christoph che vorrebbe così spingerla a confessare in modo che Werner e André non siano tenuti a ripetere la loro testimonianza sotto giuramento. Constanze, quindi, promette ad Ariane di garantire la sua sicurezza e cerca di attirare Christoph e Werner fuori dalla loro riserva con un bluff.
Max offeso con Vanessa
Max non riesce a credere che Vanessa abbia promesso a Sven di prendersi cura del suo bambino senza chiederglielo. Sebbene Hildegard, Alfons e Michael vogliano sostenerli entrambi, Max ha seri dubbi sul fatto che Vanessa e lui possano prendersi cura del bimbo. Per convincerlo, Vanessa gli mette il bambino tra le braccia.
Christoph scopre il bluff di Constanze
Nelle prossime puntate della soap Christoph si rende conto che Constanze stava solo bluffando ed è certo di non essere in pericolo. Werner, invece, è assalito dai dubbi quando viene a sapere che dovrà ripetere sotto giuramento la sua falsa testimonianza in tribunale. Dopo aver comunque mantenuto la calma davanti a Constanze, la ragazza si rivolge a Robert e Lia.
Max si libera di Anton
Più tardi Max affida di nascosto la cura del piccolo Anton a Michael, dato che preferirebbe fare un giro in bicicletta con Henning. Quando anche Rosalie prende in simpatia Anton, Vanessa scopre che Max ha evitato di fare da babysitter. Poi lo affronta.
Paul ha bisogno di soldi
Paul non riesce a nascondere l’orrore per il calo del prezzo delle azioni. Così racconta a Josie di aver perso quasi tutti i soldi speculando in borsa e lei gli consiglia di parlarne con Christoph. Inoltre, Robert gli chiede di versare un anticipo maggiore per la ristrutturazione della spa. E deve anche deludere Constanze per quanto riguarda l’acquisto della tenuta di Thalheim che aveva promesso. Paul teme quindi di perdere tutto.
Erik copre Paul, ma a un prezzo
Mentre Paul continua a cercare disperatamente di ottenere denaro, Erik è già sulle tracce dell’appropriazione indebita. Ma per il bene di Josie, non tradisce Paul. Invece, Erik gli offre dei soldi per un risarcimento, ma ha un richiesta. Paul, invece, vuole assumersi la responsabilità delle proprie azioni e decide di compiere un passo epocale.
Lia e Robert scoprono la verità su Werner
Lia e Robert si rendono conto che Werner, insieme a Christoph, è il mandante del brutale attacco ad Ariane. I due sono scioccati nel capire perché Werner abbia agito in quel modo: vuole proteggerli da Ariane.
Max è ancora scettico sul piccolo Anton, ma non vuole ammettere le sue paure a Vanessa. Quando nessuno riesce a calmare il pianto del bambino, Vanessa sospetta una colica e si precipita in farmacia a prendere un olio. Ora Max è solo con il piccolo.
Lascia un commento