Anticipazioni Tempesta d’amore 2-6 settembre 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 2-6 settembre 2024 in prima visione su Rete 4? In questa data riparte la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa per la prima volta a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore non riparte più il 19 agosto con la stagione 20 ma direttamente il 2 settembre 2024 con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previste puntate.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 2-6 settembre 2024.
Noah litiga con Eleni
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che la condizione posta da Eleni a Markus per rientrare in azienda è che faccia un passo verso Noah. Quest’ultimo è sorpreso e contento quando il padre si interessa improvvisamente ai suoi lavori in legno. Tuttavia, quando Markus suggerisce come Noah possa contribuire alla Schwarzbach-AG, lui si sente giudicato male e prende nuovamente le distanze. Critica anche Eleni per essergli rimasta accanto nonostante le attività criminali di Markus.
Erik fallisce con Ulrike
Quando il tentativo di Erik di chiedere a Ulrike di uscire con lui fallisce ancora una volta, l’uomo non sa più che pesci pigliare. Tuttavia, Yvonne ha un’idea su come far cedere Ulrike. Si prende gioco di Ulrike mentre fanno sport insieme, per mostrarle di sfuggita i vantaggi di Erik, soprattutto la sua lealtà. Sfortunatamente, la cosa le si ritorce contro. Quando Yvonne racconta a Ulrike della presunta rottura tra lei ed Erik, Ulrike vuole aiutarla a tornare con Erik.
I nonni gelosi di Leander
Quando Werner si accorge che Leander ha ricevuto una canna da pesca da Alfons, vuole offrire qualcosa al nipote. Per questo Leander deve fare un giro in carrozza per conoscere il “Saalfeldland”, ma invita Alfons senza alcun secondo fine. E così, durante il viaggio in carrozza, i due nonni entrano in rivalità sulla storia di Bichlheim.
Alexandra divorzia da Markus
Alexandra si prepara a divorziare da Markus e vuole fargli delle proposte sulla divisione dei beni. Markus è disposto a cedere ad Alexandra l’intero pacchetto azionario del “Fürstenhof” e le promette che non potrà aspettarsi alcun attacco da parte sua.
Erike impressiona Ulrike
Dopo aver pensato di aver rovinato tutto, Yvonne rimane sorpresa quando Ulrike invita Erik a passare la notte in una delle romantiche capanne. Tuttavia, si tratta solo di una messinscena: Ulrike vuole far tornare Yvonne ed Erik insieme. Quando tuttavia Erik sveglia Ulrike di buon mattino per osservare gli uccelli con lei, quest’ultima rimane colpita dal suo impegno e gli confessa quanto le piaccia la sua voce. Ispirato da ciò, egli si arrampica su un albero per impressionare Ulrike.
Eleni e Noah si allontanano
Sia Eleni che Noah soffrono per il loro litigio. I loro coinquilini vogliono riconciliarli e Leander cerca di risollevare Eleni, mentre Valentina si occupa di Noah. La volta successiva che si incontrano, però, i fratelli non riescono a superare le loro differenze perché il loro orgoglio li ostacola.
Werner ha capito che Alfons vuole andare a pesca con Leander e continua a lottare con la sua gelosia. Quando Hildegard se ne rende conto, cerca di dissuadere il marito. Alfons capisce la gelosia di Werner, ma non abbastanza da annullare la gita. Ma Alfons viene improvvisamente chiamato in albergo e qualcun altro va a prendere Leander per andare a pescare.
Arriva Vroni Schwarzbach
Vroni, la figlia minore degli Schwarzbach, ha annunciato la sua visita al “Fürstenhof”. Poiché non sa ancora nulla della separazione dei suoi genitori, tutti accettano di fingere di essere una famiglia felice per il momento. La riunione di famiglia, durante la quale Vroni organizza una foto di famiglia, riavvicina tutti.
Werner e Leander tornano al “Fürstenhof” di buon umore con il pescato della battuta di pesca. Lì Alfons, che ha scoperto l’intrigo di Werner, deve ricomporsi per evitare di litigare. Tuttavia, è molto irritato da Werner nei confronti di Hildegard e non vuole accettare la situazione.
Erik finisce all’ospedale
Dopo il piccolo incidente di Erik, Yvonne si precipita all’ospedale, dove Erik riesce solo a evitare che si imbattano in Ulrike. Con grande sorpresa di Erik, Ulrike si incolpa dell’incidente e inizia a prendersi cura di lui.
Vroni ha un incidente
Grazie a Vroni, la festa di famiglia è un evento armonioso. Tuttavia, Alexandra e Markus devono affrontare il fatto di dover dire alla figlia la verità sulla loro separazione. Ma prima di farlo, Vroni scompare improvvisamente durante una gita con Valentina.
Alfons ricambia l’inganno di Werner
Alfons vuole ricambiare l’inganno di Werner con la gita di pesca. Fa credere a Werner che sta per aprire un nuovo golf club, al quale Alfons ha annunciato una visita di celebrità con Werner Saalfeld. In realtà, però, il golf club è solo un piccolo minigolf. Quando Werner torna, arrabbiato per l’umiliazione subita, prende a male parole Alfons.
Eleni sotto shock
Eleni è contenta che l’incontro tra Leander e Markus sia andato così bene. Inoltre, l’arrivo della sorella ha riavvicinato gli Schwarzbach. Per un momento, tutto sembra quasi tornare come prima. Poi Eleni viene a conoscenza di un evento scioccante avvenuto durante la gita di Valentina e Vroni.
La realizzazione dell’appartamento condiviso da più generazioni prende sempre più forma. Carolin ha persino trovato la proprietà perfetta, una vecchia fattoria, per tutti loro. Tuttavia, quando Max mostra con entusiasmo a sua madre le foto della fattoria, si stupisce che lei sia titubante. Questo perché André le ha recentemente detto che potrebbe aprire un ristorante vicino a Simon, in Sudafrica.
Yvonne gelosa di Ulrike
Erik vuole portare Ulrike in gita al campo da golf del Fürstenhof per avvicinarsi a lei. Quando Yvonne se ne accorge, deve trattenersi gelosamente dall’intervenire. Poi, sulla strada per il campo da golf, Erik e Ulrike incontrano Werner, per il quale Erik è in realtà in congedo per malattia.
Hildegard ritiene che la competizione tra i due nonni per ottenere il favore di Leander sia semplicemente sciocca. Alfons la rassicura sul fatto che lui e Werner sono ormai pari dopo il successo della sua azione di vendetta. Ma Werner sembra ancora risentire Alfons per il suo imbarazzo.
Lascia un commento