Tempesta d’amore 2-8 ottobre 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 2-8 ottobre 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 2-8 ottobre 2023?
Paul resta vicino a Constanze
Josie dice a Shirin, piena di entusiasmo, che Paul vuole dire a Constanze la verità. Nel frattempo, Paul e Henning sono in ospedale a preoccuparsi di Constanze, che teme di non poter più camminare a causa della caduta. Quando Constanze ha un crollo emotivo, Paul le sta vicino e prende una decisione…
Ladri al “Fürstenhof”
Più tardi si verificano alcuni furti al “Fürstenhof”, così Vanessa fa un’osservazione sospetta. Informa Christoph che i ladri potrebbero essere due ospiti dell’albergo. Quando se ne vanno, Christoph affronta la coppia, ma entrambi sembrano innocenti e sospettano a loro volta di Vanessa.
Werner sospetta di Carolin
Anche Werner è perplesso su chi ci sia dietro i furti e chiede a Rosalie informazioni sul passato di Carolin. Incuriosita dalle domande di Werner, che chiede se Carolin fosse davvero innocente in prigione, Rosalie coinvolge Michael. Quest’ultimo è convinto dell’innocenza di Carolin, ma non vuole essere coinvolto a causa dei sentimenti che prova per lei.
André soffre per Bettina
André soffre per la rottura con Bettina e il suo mal d’amore sembra influire anche sulle sue capacità culinarie, perché anche una semplice salsa non gli riesce. Hildegard vuole motivare André e, con l’aiuto di Josie, utilizza il cappello da cuoca che ha ereditato…
Rosalie non si fida di Carolin
Rosalie continua a mettere in dubbio l’innocenza di Carolin e accetta la proposta di André di mettere Carolin alla prova. Ma Carolin capisce il loro piano e affronta Rosalie. Dopo che Rosalie chiede a Michael di mediare tra Carolin e lei, Carolin e Michael diventano molto amici…
Vanessa licenziata
Sebbene Vanessa insista sul fatto di non aver rubato la borsa, viene respinta da Christoph. Alfons non vuole accettarlo e affronta Christoph. Christoph gli spiega che il licenziamento era solo un pretesto per condannare i veri colpevoli. Ora conta sull’aiuto di Alfons…
Paul allontana Josie
Josie non vuole accettare la decisione di Paul e gli chiede di dare una possibilità alla loro relazione. Ma durante una conversazione con Erik si rende conto che è inutile lottare contro la realtà e si lascia consolare dai genitori. In effetti, i due riescono a tirare un po’ su il morale di Josie, ma mentre lei giace da sola a letto, il desiderio di Paul torna a farsi sentire.
Ariane in carcere, di nuovo
Werner è ottimista dopo l’arresto di Ariane e spera che Robert torni presto al “Fürstenhof”. Christoph, invece, non riesce a liberarsi della sensazione che Ariane continui a rappresentare un pericolo e va a trovarla in prigione. Lì Ariane gli chiarisce che sarà sempre un passo avanti a loro…
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di ottobre 2023!
Lascia un commento