Tempesta d’amore 21-27 agosto 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 21-27 agosto 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 21-27 agosto 2023?
Yvonne nasconde i suoi sentimenti
Nelle prossime puntate della soap, dopo aver baciato Erik, Yvonne cerca di nascondere i suoi sentimenti. Di conseguenza Erik interpreta la situazione come un errore, senza però aver ancora la minima idea che Yvonne si sia innamorata veramente. Per garantire che tutto rimanga così, Yvonne preferisce mostrare il suo disinteresse a Erik.
Paul contro l’aumento degli stipendi
Paul chiarisce a Josie che non vede nell’aumento di stipendio una grande opportunità per la forza lavoro. Quando Josie informa i suoi amici e colleghi di questo, scoppia uno sciopero generale. Per evitare ulteriori problemi, Paul deve prendere misure severe.
Paul chiude il salone di bellezza
Quando Paul è costretto a chiudere il salone di bellezza, Josie chiarisce che non si arrenderà e porta avanti lo sciopero. Paul non ha altra scelta che confessare finalmente la verità sulla leva che Ariane ha in mano contro di lui. Rendendosi conto di ciò, Josie propone un compromesso a Werner e Christoph, impressionando Paul.
Shirin chiede aiuto a Gerry
Intanto Shirin ha paura di perdere il suo salone di bellezza e chiede aiuto a Gerry. Sorprendentemente, lei e Gerry ricevono supporto anche da Merle. Tuttavia, quando poco dopo si verifica un momento familiare tra Shirin e Gerry durante una serata insieme, la sfiducia di Merle nei confronti di Shirin riaffiora.
Gerry ammette l’amore per Shirin
Dopo la discussione avuta con Shirin, la sfiducia di Merle peggiore ulteriormente quando Gerry le ammette di essere innamorato di Shirin. Anche se cerca di convincere Merle dei suoi sentimenti per lei, lei esprime i suoi dubbi causando in Gerry una crescente angoscia. Gerry corre quindi a chiedere consiglio a Werner, non presentandosi più al lavoro.
Josie trova la soluzione
Su suggerimento di Josie, Christoph e Werner sono riusciti a trovare una soluzione per aumentare la paga del personale, vanificando così il piano di Ariane. Tuttavia, quest’ultima è ancora in possesso delle prove contro Paul e Christoph. Ma poi Werner fa un’osservazione che potrebbe indicare il nascondiglio delle prove.
Josie delusa da Paul
Paul vuole congratularsi con Josie per il suo successo, ma lei è riluttante a rispondere perché è molto delusa dal suo comportamento durante lo sciopero. Di conseguenza, non riesce nemmeno a trattare normalmente con Josie perché è irritato dai suoi sentimenti.
Lascia un commento