Anticipazioni Tempesta d’amore 22-26 luglio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 22-26 luglio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22-26 luglio 2024.
Eleni scopre la verità su Christoph
Nelle prossime puntate della soap Eleni non riesce a credere alla verità su Christoph e teme di perdere la sua attuale famiglia. Chiede quindi ad Alexandra di non dire a Christoph che sa della sua paternità. Lei glielo promette, ma la mattina dopo è Eleni ad avere problemi a comportarsi normalmente con Christoph.
Michael in guai seri
Michael vuole lottare per la sua amicizia con Robert, ma quest’ultimo lo incolpa ancora del fatto che Valentina si sia innamorata di lui. Ma non è tutto: Michael viene messo in aspettativa dalla direzione della clinica perché sospettato di aver violato il suo dovere di assistenza e di aver iniziato una relazione con una dipendente.
Erik entra in azione con Dremel
Prima di incontrare Erik, Ulrike Dremel si fa truccare ancora una volta da Shirin ed Erik pensa di essere sulla buona strada per liberarsi dai debiti. Ma poi, durante l’appuntamento, si rende conto che la signora Dremel è ancora molto legata al marito nonostante il suo fascino.
Yvonne aiuta Erik
Erik è scoraggiato perché non fa progressi con Ulrike Dremel. Decide quindi di abbandonare il piano e di trovare un altro modo per pagare i suoi debiti. Ma poiché l’unica alternativa è che Erik paghi personalmente i suoi debiti a Krüger, Yvonne è preoccupata e prende una decisione: aiuterà Erik a rispettare l’accordo con il signor Dremel.
Eleni dispiaciuta per il passato di Alexandra
Eleni è molto toccata dalla storia di Alexandra. Per lei è ancora più difficile capire perché sua madre sia tornata insieme a Christoph dopo che lui l’ha scaricata così pesantemente. Eleni è convinta che una cosa del genere non le sarebbe mai successa con Leander.
Valentina è inorridita quando apprende che Michael è stato messo in congedo e cerca di scoprire chi si è lamentato di Michael. Le sue indagini sembrano inizialmente non portare a nulla, finché non riceve un indizio.
Christoph aiuta Eleni
Eleni ha lasciato il portafoglio nella stalla e torna a prenderlo. Sfortunatamente, ora c’è un cavallo nella stalla precedentemente vuota e lei non osa entrare. Christoph, tra tutti, aiuta Eleni a superare la propria paura dei cavalli e a far uscire il portafoglio dalla stalla. Quando propone loro di frequentare un corso di equitazione con Carolin per superare la paura dei cavalli, Eleni prende le distanze con un po’ troppa veemenza e Christoph capisce qualcosa.
Vanessa bacia Max
Per un breve momento, Vanessa si gode il bacio. Ma, con disappunto di Max, gli chiarisce subito che è felice con Carolin. Per placare i suoi sensi di colpa nei confronti di Carolin, le confessa il bacio e ammette di provare ancora qualcosa per Max.
Robert denuncia Michael
Michael apprende da Valentina che Robert lo ha denunciato alla direzione dell’ospedale. Furioso, affronta Robert e ne nasce una discussione, che Werner conclude ordinando ai due di parlare. Robert e Michael si mettono l’anima in pace e ammettono di aver commesso degli errori.
Il processo di Markus
Alexandra si prepara coscienziosamente al processo di Markus, ma non è così: il pubblico ministero accetta a sorpresa la proposta di Alexandra di un accordo. Quando Christoph lo viene a sapere, non è affatto entusiasta, ma spera che Markus mantenga la promessa di non tornare più al “Fürstenhof”.
Noah si finge il ragazzo di Valentina
Robert e Michael si sono riconciliati, ma la situazione in ospedale è ancora difficile per Valentina. Il personale spettegola su di lei. Quando Noah se ne accorge, suggerisce loro di andare al bazar dell’ospedale come coppia.
Carolin ferita da Vanessa
Carolin è ferita dalla confessione di Vanessa. Anche se le assicura che la ama e che non la lascerà, Carolin ha bisogno di tempo. Si reca al “Bräustüberl”, dove incontra per caso Michael. I due si aggiornano a vicenda e si abbracciano brevemente per confortarsi a vicenda. Vanessa vede l’abbraccio e trae le conclusioni sbagliate.
Werner si rammarica con Valentina di poter passare così poco tempo con il nipote Leander. Quando si rende conto che Leander non ha tempo per lui a causa di Alfons, la sua gelosia nei confronti dell’altro nonno di Leander cresce.
Markus viene rilasciato dal carcere
I timori di Christoph che Markus non rispetti l’accordo sembrano essere confermati. Markus non ha intenzione di lasciare Bichlheim, ma si stabilisce nuovamente al “Fürstenhof”. Eleni, invece, continua a mantenere un rapporto stretto con Markus, poiché lo considera ancora suo padre e lo perdona per i suoi passi falsi. Sarebbe persino disposta a rientrare nella Schwarzbach AG.
Leander ed Eleni si godono appieno la loro unione. Il fatto che Markus sia stato rilasciato dal carcere rende felice anche Eleni. Suggerisce a Leander che è ora che lui conosca ufficialmente suo padre.
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento