Tempesta d’amore 22-28 gennaio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 22-28 gennaio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni ma a un nuovo orario.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19:45/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22-28 gennaio 2024
Constanze è la rappresentante della Schwarzbach
Dopo essere stata nominata vice degli Schwarzbach, Constanze convince Christoph ad assumere gli “dei del cioccolato” per fornire cioccolatini per la festa di primavera. Di conseguenza, Paul deve affrontare lo spiacevole compito di togliere l’ordine a Josie. Quando Constanze si rende conto di quanto sia difficile per Paul cancellare l’ordine di Josie, gli presenta un ultimatum.
Leon ha i sensi di colpa
Nel frattempo, in previsione del grande ordine, Josie crea una pralina “Risveglio di primavera” che vuole far provare a Paul. Leon è tormentato dai sensi di colpa, perché non solo ha sottratto l’ordine a Josie, ma non le ha ancora confessato chi è…
Helene si scusa con Shirin
Dopo il litigio con Shirin, Helene accetta il consiglio di Michael di rimanere fuori dalla relazione del figlio e si scusa con Shirin per il suo comportamento. Gerry è sollevato e ha un’idea di come le due donne possano avvicinarsi.
Erik vuole che la prima notte di coppia con Yvonne sia qualcosa di speciale e le promette di prenotare la suite reale. Ignorando che Erik non ha avuto successo e che la suite è già stata riservata a un altro ospite, Yvonne parte. All’inizio trova solo una tavola imbandita…
Paul sospetta di Josie e Leon
Di fronte alla domanda di Constanze se vuole davvero stare con lei, Paul deve fare i conti con i suoi sentimenti per Josie. Sospetta che Josie e Leon possano diventare una coppia e ricorda il motivo per cui si era messo insieme a Constanze all’epoca…
L’idea di Gerry che Helene possa lavorare come parrucchiera nel salone di bellezza non convince subito Shirin. Anche se l’assunzione di una parrucchiera sarebbe un’utile aggiunta al salone e Helene le assicura che la rispetta come capo, Shirin esprime i suoi dubbi. Ma quando Helene si prende spontaneamente cura di una cliente esigente, Shirin rimane piacevolmente sorpresa.
Werner in disaccordo con Max
Max vuole attirare l’attenzione sulla sua campagna “Case a prezzi accessibili” per le elezioni comunali con una bancarella in paese e si scontra con Werner. Werner è dell’idea che si possano raggiungere i propri obiettivi solo con il duro lavoro, il che è completamente diverso dalle idee liberali di Max. Vanessa ascolta la discussione e capisce che Werner si sente attaccato personalmente.
André fa arrabbiare Helen
Mentre André attraversa Bichlheim in bicicletta e si distrae per un momento, attraversa una pozzanghera ma si accorge troppo tardi di Helene. Colpita dall’acqua, Helene affronta André chiedendogli un risarcimento. Ma André dà la colpa a Helene e continua per la sua strada senza rendersi conto di chi ha appena fatto arrabbiare…
Carolin ancora ricattata
Carolin e Michael programmano un nuovo appuntamento a cena, ma lei è costretta all’improvviso ad annullare prematuramente l’incontro con un pretesto. La sua responsabile della libertà vigilata, la signora Fröbel, la contatta e la mette nuovamente sotto pressione: questa volta Carolin deve rubare degli oppiacei dall’ospedale con l’aiuto del passepartout di Michael…
Mentre Paul e Constanze si godono la loro felicità insieme, Josie si rende conto che la loro vista non le fa più così male e vuole andare avanti. Nel frattempo, Leon lotta con i suoi sentimenti per Josie e ha paura di rivelarsi a lei come direttore della filiale degli “Dei del cioccolato”.
Gerry aiuta Max con la campagna elettorale
Max ha ancora bisogno di alcune firme per candidarsi alle elezioni comunali, che spera di ottenere dalla sua cerchia di colleghi e amici. Gerry vuole aiutare il fratello e cerca di convincere Yvonne a firmare la petizione. Sebbene all’inizio la donna sia riluttante, si rende subito conto di quanto possa essere utile il suo sostegno.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di gennaio 2024!
Lascia un commento