Tempesta d’amore 22-28 maggio 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 22-28 maggio 2023 in prima visione su Rete 4?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22-28 maggio 2023?
Ariane minaccia Lia
Nelle prossime puntate della soap Ariane si ritrova ad osservare un nuovo momento intimo tra Robert e Lia, perdendo così le staffe. La donna, infatti, minaccia Lia stringendole una sciarpa al collo e ricordandole che non avrà mai Robert tutto per sé. Preoccupata da queste parole, Cornelia si confida con Werner il quale decide subito di fare una dichiarazione alla polizia.
Josie torna da Paul
Josie è molto triste per aver allontanato Paul con la sua osservazione sconsiderata. Con grande stupore di André, scoppia persino in lacrime al lavoro, dopodiché lui l’aiuta a preparare un dolce che risulta così buono che vorrebbe metterlo nel suo libro di cucina. Con rinnovato coraggio, Josie fa quindi visita di nuovo a Paul.
Gerry si afferma contro Max
Gerry sta pianificando con entusiasmo il suo appartamento da condividere con Erik. Tuttavia, Max non è entusiasta del progetto, poiché pensa che Erik si stia solo approfittando di suo fratello. Con l’aiuto di Merle, però, Gerry riesce ad affermare la sua idea contro Max.
Ariane arrestata
Werner fa una falsa testimonianza alla polizia sostenendo di essere stato testimone di quanto è accaduto tra Ariane e Karl e che si vede nel video.
Poco dopo, tuttavia, Ariane viene finalmente arrestata e sbattuta in cella. Josie è delusa quando scopre che Ariane non pagherà più per la sua formazione aggiuntiva come sommelier del cioccolato perché è appena stata arrestata. Più tardi ci penserà Erik a prendere in mano lo stesso finanziamento. Felicissima, Josie si butta al lavoro, ma poi fa una scoperta sconvolgente.
Christoph contro Costanze
Christoph non riesce proprio a capire che la ragazza di Paul, tra tutte le persone, accetti Ariane come cliente. Quindi cerca di portare Constanze dalla sua parte, ma lei non può essere influenzata e cerca in tutti i modi di smascherare la falsa dichiarazione di Werner.
Nel frattempo Lia, nonostante non voglia nutrire false speranze, non riesce a liberarsi del pensiero che dopotutto potrebbe non essere la sorella di Robert. Se fosse stato tutto solo un intrigo di Ariane? Quando Robert teme che quella di Lia sia solo una fantasia vana, e sta per arrendersi, ecco che Hildegard la incoraggia.
Più tardi Alfons e Hildegard regalano a Gerry un vecchio divano per il suo nuovo appartamento con Merle. Così Gerry immagina felicemente la sua futura vita in appartamento condiviso con un coinquilino, il che rende Merle un po’ malinconica. Gerry poi le fa un’offerta.
Lia fa un nuovo test del DNA
Più tardi Lia commissiona a Michael un nuovo test del DNA, ma Robert è convinto che le sue speranze siano vane. Werner teme inoltre che Robert e Lia finiranno molto male a causa del loro futile amore. Per questo motivo, Lia decide di porre fine al suo dolore lasciando il “Fürstenhof” in silenzio e in segreto.
Christoph incastra Costanze
Christoph dice a Josie di tacere sulla cimice nascosta su Costanze sotto minaccia di licenziamento. In questo modo, Werner e Christoph ricevono preziose informazioni sulla strategia di difesa dell’avvocata che consente loro di anticiparla. Ma Josie non sopporta più la sua bugia.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di maggio 2023!
Lascia un commento