Anticipazioni Tempesta d’amore 24-28 giugno 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 24-28 giugno 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 24-28 giugno 2024.
André e Robert bloccati su un’isola
Nelle prossime puntate della soap André e Robert partecipano con riluttanza alla battuta di pesca ordinata da Hildegard. Tuttavia, la barca che stanno portando sul lago perde e rischia di affondare. Con grande difficoltà, i due si salvano su un isolotto. Ma restano bloccati qui.
Vanessa rinuncia all’aborto
Dalla ginecologa, Vanessa ha la conferma, tramite ecografia, di essere incinta di 8 settimane. La ragazza deve quindi recarsi da Michael per la somministrazione del farmaco per l’interruzione di gravidanza e anche se la ginecologa le ricorda che ha ancora tempo, le ribadisce che vuole procedere. Ma dopo cambia idea e decide di tenere il bambino.
Shirin truffata
Shirin organizza un’escursione con Vincent, un altro studente cieco. Gerry è preoccupato perché i due vogliono partire da soli, ma Shirin fa spallucce: possono farcela. Gerry si allarma ancora di più quando scopre che Vincent è un impostore che finge la sua cecità solo per derubare spudoratamente gli altri.
Eleni si avvicina a Leander
Dopo che Eleni riesce finalmente a dormire di nuovo grazie all’aiuto non convenzionale di Leander, quest’ultimo è fiducioso che la ragazza sia sulla via della guarigione. Infatti, sebbene Eleni non sappia molto di esoterismo, è pervasa da un potere che non ha mai sentito prima.
Leander comunica a Eleni che è in via di guarigione, ma la sua gioia iniziale si mescola rapidamente alla tristezza: la sua guarigione significa anche la fine delle cure mediche di Leander. Valentina gli consiglia di rivelare i suoi sentimenti a Eleni. La fortuna vuole che i due si incontrino poco dopo alla strana roccia.
André e Robert dispersi
Helene, che non ha notizie di André da un po’ di tempo, comincia a sentirsi a disagio. André e Robert dovrebbero essere già tornati dalla loro battuta di pesca. Insieme a Shirin – che le consiglia di ascoltare il suo istinto – e a Gerry, si mette alla ricerca dei due uomini scomparsi.
Christoph e Alexandra scoperti
Al “Fürstenhof”, Werner scopre la relazione tra Christoph e Alexandra. Decide però di rimanere fuori dagli affari privati di Christoph. Ma poi c’è un’irruzione inaspettata nell’hotel e Werner esige delle risposte.
Leander ed Eleni si baciano, ancora
Leander teme di aver commesso un errore con il bacio, soprattutto perché lui ed Eleni sono in imbarazzo l’uno con l’altra. Mentre Eleni giunge alla conclusione che il momento di vicinanza davanti alla roccia non ha significato nulla, il cuore di Leander dice qualcosa di completamente diverso. Il ragazzo è quindi combattuto, perché deve combattere i suoi sentimenti e mantenere le distanze emotive se vuole continuare a essere presente per Eleni.
Robert e André salvi
Robert e André sono sopravvissuti sani e salvi alla loro piccola avventura quando la piccola squadra di ricerca li trova. Helene è così sollevata di aver trovato André vivo che dimentica tutto e lo bacia. Mentre i due si abbandonano finalmente ai loro sentimenti, Gerry si chiede cosa significhi il bacio che ha visto.
Markus ha un nuovo piano
Markus non ha intenzione di arrendersi senza combattere e architetta un piano per alleggerirlo. Quando organizza la visita di Alexandra in prigione, Christoph la avverte di non rispettare l’appuntamento. Teme un intrigo, ma Alexandra è piacevolmente sorpresa.
Markus incolpa Christoph
Quando Eleni va a trovare Markus in prigione, lui non solo è felice di vedere la figlia sana e salva, ma conferma anche i sospetti di Eleni. Tuttavia, non incolpa se stesso, ma Christoph, e chiede a Eleni di trovare le prove che Christoph ha manipolato i bilanci della Schwarzbach AG.
Robert presenta a Werner e Christoph una nuova idea imprenditoriale che gli è venuta in mente durante il campeggio involontario con André. I due sono inizialmente scettici, ma Robert non si lascia scoraggiare e accetta la sfida.
Eleni si fida di Markus
Eleni ascolta il coinvolgimento della madre nello scandalo finanziario. Quando Alexandra le mente di nuovo, Eleni coglie l’occasione per credere al padre. Accetta di soddisfare la sua richiesta e di cercare le prove della manipolazione delle finanze della Schwarzbach AG da parte di Christoph.
Nuovo guaio per Shirin
Shirin si rimprovera quando apprende da Valentina ed Eleni di aver causato l’incidente che ha portato Helene in ospedale. Tutti le assicurano che la colpa non è sua e che Noè ha una soluzione per evitare un simile incidente in futuro. Tuttavia, Shirin teme che qualcosa di simile possa accadere di nuovo a lei.
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento