Tempesta d’amore 24-30 luglio 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 24-30 luglio 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 24-30 luglio 2023?
Costanze lascia Paul
Nelle prossime puntate della soap Constanze chiarisce a Henning che un’accusa di omicidio contro la nonna di Paul non reggerebbe in tribunale nelle circostanze date. Henning suggerisce allora di fare una dichiarazione falsa e Constanze è costretta ad accettare. A questo punto Josie interviene avvertendo la ragazza che se Paul significa ancora qualcosa per lei, non dovrebbe agire contro sua nonna che ha problemi di cuore. Eppure la ragazza non ha altra scelta se non rompere definitivamente con Paul.
Paul triste per Costanze
Paul è giù di morale per la rottura con Constanze, ma Josie cerca di consolarlo organizzando una serata divertente. Anche Constanze è triste, e Henning le offre il suo sostegno. Nel frattempo, Hildegard vorrebbe partire, ma non riesce a trovare un volo disponibile.
André assume Bettina come chef patissière
André decide di assumere Bettina come chef patissière in cucina. Ariane è infelice e cerca in ogni modo di riconquistare Robert, arrivando persino a proporre di cedergli le sue quote aziendali se lui la perdonasse. Robert è scandalizzato dalla proposta, ma Werner vede in questa situazione un’opportunità per liberarsi di Ariane.
Werner spinge Robert a ingannare Ariane
Werner propone a Robert di simulare il perdono verso Ariane e di riconciliarsi con lei per ottenere le sue quote aziendali. Tuttavia, Robert respinge l’idea e Cornelia è anch’essa indignata dalla proposta di Werner. La tensione tra Henning e Paul si riflette anche sul lavoro: il sommelier rifiuta di seguire le istruzioni del direttore amministrativo, mettendo a rischio la reputazione del locale. Solo l’intervento di Christoph evita un problema con un cliente.
Max dice addio a Sven
Sina e Anton stanno per partire per ricongiungersi con Sven, e Max è triste all’idea di dover lasciare il piccolo che aveva ormai conquistato il suo cuore. Nel frattempo, André riceve una chiamata da un notaio che gli comunica di essere stato incluso nell’eredità di un certo Eduard Winter.
Lascia un commento