Anticipazioni Tempesta d’amore 25-29 marzo 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 25-29 marzo 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: dall’11 marzo 2024 Tempesta d’amore cambia orario: i nuovi episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 09:55 circa. Il sabato e la domenica non sono previsti episodi.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 25-29 marzo 2024.
Josie guarda vanti
Nelle prossime puntate della soap, dopo che Josie ha finito col lasciar perdere il padre biologico considerando solo Erik il suo univo vero padre, la ragazza vuole concentrarsi di nuovo su Leon e guardare avanti. Josie è ancora più contenta quando Leon la porta a una grande fiera alimentare dove rappresenta la “Schoko-Götter”. Josie può offrire lì i suoi cioccolatini.
Alexandra segue i piani di Markus
Anche se Alexandra lotta con i suoi sentimenti per Christoph, accetta il piano di Markus di flirtare con il Saalfeld proponendogli un’escursione. Tuttavia, quando poco dopo Christoph e Alexandra vanno a fare un picnic, lei sembra perdere di vista il vero piano.
Shirin ferita da Gerry
Shirin è ferita quando Gerry rivendica i suoi diritti di inquilino e chiede che Helene possa continuare a lavorare nel salone di bellezza. Mentre Shirin mantiene le distanze, Gerry è sopraffatto dalla sua reazione e cerca il consiglio di Erik. Helene si rende anche conto di quanto siano infelici Gerry e Shirin e prende una decisione.
Leon nei guai col capo
Josie è contenta del grosso ordine di cioccolatini fatta da una catena di specialità gastronomiche e vuole mettersi subito al lavoro. Oltre a Erik e Yvonne, anche Leon offre il suo aiuto affinché lei possa completare l’ordine nei tempi richiesti. Ma poi Leon riceve un messaggio dal suo capo, che trae le conclusioni per le sue azioni alla fiera alimentare.
Michael affronta Carolin
Oltre a Vanessa, anche Michael è sorpreso dalla reazione di Carolin e la affronta. Carolin riesce a trovare una via d’uscita con Michael e si scusa per il suo comportamento. Ma Vanessa non vuole accettare così facilmente queste scuse e pretende una spiegazione.
Carolin perde le staffe
Poiché Vanessa chiede a Michael di mediare tra lei e Carolin, Michael usa un pretesto per attirare Carolin al lago, dove Vanessa la sta aspettando. Sebbene Carolin inizialmente blocchi Vanessa, si lascia convincere a fare una gita in barca. Ma in mezzo al lago c’è un momento involontariamente ravvicinato e Carolin perde le staffe.
Christoph sa la verità sugli Schwarzbach
Per convincere Christoph, Alexandra gli confessa il vero motivo per cui gli Schwarzbach spingono per la vendita dell’ala est del “Fürstenhof”: non vogliono investire l’utile nella ristrutturazione, ma piuttosto pareggiare i loro bilanci falsificati. Mentre Christoph assicura ad Alexandra il suo sostegno, Werner firma ignaro il contratto.
Leon licenziato
Dopo il licenziamento di Leon, Josie si sente in colpa e vuole aiutarlo a trovare un nuovo lavoro. Così attira l’attenzione di Leon sulla posizione di responsabile delle pubbliche relazioni al “Fürstenhof” e lo convince a candidarsi. Ma quando Leon riceve immediatamente un rifiuto, Josie presume che dietro ci sia Paul e lo affronta.
Shirin distante da Gerry
Gerry vorrebbe superare il conflitto con Shirin, ma scopre che lei ha due pesi e due misure: dovrebbe esprimere la propria opinione a sua madre, ma non gli è permesso esprimerla a Shirin. Ferita dall’accusa, Shirin continua a mantenere le distanze.
Christoph imbrogliato
Christoph sente di aver toccato un nervo scoperto con Alexandra con il suo sostegno e spera di riuscire a conquistare il suo cuore. Quando scopre che Markus ha invitato Alexandra per un breve viaggio romantico, le fa una controproposta: vuole incontrarla in uno dei rifugi. Ma invece di Alexandra, all’incontro si presenta qualcun altro.
Leon contro Paul
Mentre Josie è erroneamente infastidita da Paul, scopre che Christoph ha ceduto la posizione di responsabile delle pubbliche relazioni a Erik. Christoph voleva aiutare Paul nella lotta per il cuore di Josie e avere la meglio su Leon. Ma Paul rifiuta il sostegno di Christoph e convince invece Erik a rinunciare al lavoro per il bene di Josie. Quando Josie è contenta dell’impegno di Paul, Leon è meno entusiasta e sfida Paul a un duello sportivo.
Carolin rompe con Vanessa
Dopo che Carolin spinge Vanessa in acqua, quest’ultima rimane così sconvolta che non accetta le scuse di Carolin. Mentre Vanessa mette fine alla loro amicizia, Michael e Max scoprono la discussione tra le loro future mogli. Per evitare ulteriori discussioni, i due prendono una decisione.
Carolin soffre molto per la rottura con Vanessa e non riesce ad impegnarsi a praticare il valzer nuziale con Michael. Quando Vanessa scopre che Carolin ha offeso Michael, affronta Carolin e alla fine chiede una spiegazione. Sotto pressione, Carolin fa una confessione a Vanessa.
Markus umilia Christoph
Markus smaschera Christoph nella baita e chiarisce che Alexandra non ha segreti per lui. Per umiliare ancora di più Christoph, Markus gli racconta della sua prossima festa di compleanno, che organizzerà insieme ad Alexandra. Christoph poi vuole sapere da Alexandra per chi batte davvero il suo cuore…
Josie tra Paul e Leon
Dopo aver accettato la sfida di Leon di competere in un triathlon, Paul chiede aiuto a Josie: ha bisogno del suo aiuto per creare un piano nutrizionale. Quando Leon si avvicina a Josie con una richiesta simile, lei non vuole essere coinvolta in questo combattimento tra galli.
Arriva Eleni Schwarzbach
Quando Christoph prende le distanze da Alexandra, Alexandra finalmente si rende conto dei suoi sentimenti per lui e cede all’attrazione. Nel frattempo, però, sua figlia Eleni si è presentata alla “Fürstenhof” e sta cercando Alexandra e Markus.
La situazione di convivenza sembra diventare sempre più un problema quando Paul e Leon si scontrano e nessuno dei due è disposto ad andarsene. Per metterla contro Paul, Leon invita l’ignara Josie nell’appartamento condiviso per una serata romantica.
Carolin confessa il suo amore
Vanessa è sorpresa dalla confessione d’amore di Carolin. Le chiarisce che non ricambia i suoi sentimenti e mantiene le distanze. Nel frattempo, Carolin ha paura che il suo segreto venga svelato davanti a Michael e si chiede se la loro relazione abbia ancora una possibilità.
Nonostante il doppio matrimonio fallito, Max vuole regalare a Vanessa una bella festa, ma non ha i mezzi finanziari per farlo. Quando Helene lo scopre, è delusa nell’ammettere che nemmeno lei può sostenere Max. Con sua sorpresa, André vuole aiutarla.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di marzo 2024!
Lascia un commento