Tempesta d’amore 25 settembre – 1 ottobre 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 25 settembre – 1 ottobre 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 25 settembre – 1 ottobre 2023?
Ariane di nuovo in carcere
Dopo il tentativo di attacco di Ariane al “Fürstenhof” e il suo arresto, Alfons fa sì che all’hotel ritorni la normalità. Nel frattempo un giornalista vuole intervistare Christoph, al che Yvonne, in qualità di sua compagna, fa domande e così scatena uno scandalo sulla stampa…
Josie si sente in colpa
Quando Henning chiede perché Paul vuole incontrare Josie, riesce a uscirne illeso e ad avvertire Josie. Sebbene Josie voglia aspettare che Paul sia pronto a dire la verità, la sua coscienza sporca nei confronti di Shirin la disturba. Allo stesso tempo, Shirin non vuole continuare a mentire per coprire Josie…
Ariane ripensa ad Erik
Durante l’interrogatorio della polizia, Ariane ha una crisi e ricorda il tempo trascorso insieme a Erik. Nel frattempo, Erik è sollevato di essere riuscito a staccarsi da Ariane e che ora lei sia in prigione. Quando Ariane si rende conto che la sua vita avrebbe potuto essere diversa, contatta Erik…
Gerry vuole andare da Merle
Ispirato dai piani di André di sorprendere Bettina nel sud della Francia, Gerry vorrebbe tanto visitare anche lui Merle ad Amburgo. Erik però è scettico sul fatto che sia una buona idea disturbare Merle durante la terapia e vuole distrarre Gerry con un regalo. Ma Gerry preferisce chiedere consiglio alla nuova istruttrice di equitazione Carolin…
Scandalo al “Fürstenhof”
Dopo l’intervista di Yvonne è uscito un articolo di giornale che mette in cattiva luce il “Fürstenhof”: “I Saalfeld giocano con la vita dei loro clienti“.
Yvonne, che nell’articolo non viene nominata, teme di dover pagare adesso una grossa multa e si confida con la figlia. Poco dopo, Paul chiede aiuto a Josie per trovare l’informatore.
Christoph non riconosce più i numeri
Christoph è in via di guarigione dopo l’attacco di Ariane, ma non riesce più a leggere i numeri sul suo orologio. Michael allora vuole fargli ulteriori esami, ma Christoph lo blocca e ordina invece a Paul di ricoverarsi in ospedale a causa dell’articolo di giornale. Quando Paul gli presenta i dati aziendali attuali, Christoph si rende conto di avere un problema.
E in effetti gli viene diagnosticato che, a causa del trauma cranico subito, soffre di una temporanea acalculia. Dunque gli è difficile gestire i numeri. Di ritorno al “Fürstenhof”, Christoph nota sul conto commerciale un bonifico a nome di Ariane, ma non riesce a riconoscerne l’entità.
Constanze non riesce a camminare
Sebbene Paul incolpi Josie per non avergli detto la verità sull’intervista di Yvonne, vuole comunque passare del tempo con lei. Nel frattempo, Constanze spera di poter presto camminare, essendo adesso costretta a letto per una frattura vertebrale, per festeggiare con Paul. Quando infatti vuole travestirsi per l’incontro con lui, fa un movimento improvviso con conseguenze disastrose.
Werner chiede scusa
Quando Werner accusa Alfons di aver rilasciato l’intervista, è così offeso che pensa di non venire alla celebrazione del suo anniversario di 45 servizio. Intanto fervono i preparativi per la festa e nel Salone Blu tutto lo staff attende Alfons, che in realtà sta già tornando a casa…
Alla fine si festeggiano davvero i 45 anni di servizio di Alfons, e per l’occasione Werner gli chiede pubblicamente scusa.
Ariane contatta Erik
Erik riceve una lettera da Ariane che gli chiede di farle visita in prigione e di perdonarla. All’inizio Erik non vuole rispondere, ma Werner lo convince a sfruttare la debolezza di Ariane per scoprire in cosa consiste il trasferimento.
Lascia un commento