Anticipazioni Tempesta d’amore 26 febbraio – 3 marzo 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 26 febbraio – 3 marzo 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica sera.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19:45/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 26 febbraio – 3 marzo 2024.
Christoph sospetta di Alexandra
Nelle prossime puntate della soap Christoph si scusa con Alexandra per il dolore che le ha causato e lei sembra perdonarlo, ma poi l’uomo sente una sua telefonata tra lei e il marito in cui afferma che presto lo avrà in pugno.
Henning conquista Nina
Nonostante le difficoltà iniziali, Henning riesce a placare l’enologa Nina con un giro della cantina e i due trascorrono una bella serata. Ma Nina ha un problema: quando beve alcolici tende a diventare sonnambula. Così la mattina dopo Henning la ritrova che dorme nella lavanderia.
Josie innamorata di Leon?
Dopo il bacio con Leon, Josie non sa come interpretare la situazione e si chiede se sta solo cercando conforto o se Leon le piace davvero. Sebbene Erik sia piacevolmente sorpreso dalle cure di Leon, spera che Josie non pensi che lui abbia approfittato del suo stato di emergenza emotiva.
Josie indaga sul vero padre
Attraverso Leon, Josie si rende conto di quanto Erik stia soffrendo per la situazione e fa un passo verso di lui. Yvonne, invece, Josie non riesce ancora a perdonarla e l’accusa di non ricordarsi nemmeno del padre biologico. Quando Yvonne finalmente ricorda il nome di quell’uomo, lo annuncia subito a Josie, senza rendersi conto del conflitto di coscienza che ciò scatenerà. Si chiama Ricky Müller.
Alexandra confessa il doppio gioco
Dopo che Christoph si rende conto che Alexandra stava cercando di approfittarsi di lui, si ritira. Alexandra decide quindi di confessare a Christoph di essere venuta con il progetto di trasformare parte del “Fürstenhof” in appartamenti di lusso. Tuttavia, Alexandra ha capito quanto sia importante Christoph per lei.
Malinteso tra Henning e Nina
Mentre Henning non vede l’ora di incontrare Nina, lei se ne va all’improvviso. Colto di sorpresa dal comportamento della ragazza, Henning riesce a raggiungerla scoprendo che Nina ha scambiato Constanze per la moglie di Henning. Sebbene Nina inizialmente non creda al malinteso, Henning cerca di convincerla a restare.
Constanze spia Nina
Mentre Henning pensa all’offerta di Nina di venire nella sua azienda vinicola, Constanze è preoccupata per suo cugino. Teme che Henning non sia in grado di pensare lucidamente perché innamorato, quindi chiede a un investigatore privato di ottenere informazioni. Quando Nina nota che qualcuno la sta spiando, teme che dietro ci sia Henning.
Josie cerca il padre biologico
Sebbene Josie sia consapevole di quanto ferirà Erik, vuole cercare il suo padre biologico. Josie riesce così ad ottenere il nome di suo padre, ma non arriva da nessuna parte. Nel frattempo, non ha idea che Erik abbia ricevuto una chiamata per suo conto e le stia nascondendo nuove informazioni.
Carolin e Michael aiutano Max e Vanessa a prepararsi per il matrimonio e cercano i biglietti d’invito adatti. Carolin si rende conto di nuovo di quanto sia felice con Michael e che hanno gli stessi gusti. Quando a Vanessa non piacciono le carte che ha scelto, Carolin si rende conto che sarebbero invece la scelta perfetta per il suo matrimonio.
Robert rompe con Lia
Robert torna dall’Italia con una triste notizia perché non è riuscito a salvare la sua relazione con Lia. Allo stesso tempo, il ragazzo non permette a nessuno di avvicinarsi a lui perché vuole affrontare da solo il suo dolore. Perfino la genuina simpatia di Christoph non può aiutarlo. Quando Robert sfoga la sua frustrazione per la separazione nello staff di cucina, André lo prende da parte e cerca di parlargli. Ma Robert lo blocca e vuole essere lasciato solo. Più tardi soltanto Michael riesce a mettersi in contatto con Robert e lui scopre tutta la storia della rottura.
Erik agisce alle spalle di Josie
Erik lotta con la coscienza sporca per aver nascosto a Josie le informazioni sul suo padre biologico. Tuttavia, vuole proteggerla da possibili delusioni e segue la pista da solo. Mentre Erik e Yvonne stanno andando a Francoforte per cercare il padre di Josie, Josie riceve una chiamata.
Mentre Michael e Carolin festeggiano il loro fidanzamento, Max e Vanessa si rendono conto di quanto costerà il loro matrimonio. Max suggerisce un “doppio matrimonio” a Michael quando Michael gli racconta del suo fidanzamento. Anche se l’idea piace subito a Michael, non è sicuro di cosa ne penseranno le due future mogli.
Josie perdona Yvonne ed Erik
Sebbene Josie sia inizialmente delusa da Yvonne ed Erik, capisce le loro azioni e li perdona. Nonostante la riconciliazione, Josie è ancora sopraffatta dalla situazione ed è felice che Leon sia lì per sostenerla. Quando lui la aiuta a trovare idee per una nuova creazione di praline, Josie sente che è finalmente giunto il momento.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di febbraio 2024!
Lascia un commento