Tempesta d’amore 26 giugno – 2 luglio 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 26 giugno – 2 luglio 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 26 giugno – 2 luglio 2023?
Gerry e Merle al primo appuntamento
Gerry e Merle non vedono l’ora del loro appuntamento. Erik consiglia un Gerry eccitato per la serata romantica in arrivo. Poco dopo, quando Gerry sorprende Merle con un ballo, lei è felicissima e vorrebbe fare un ulteriore passo avanti. Nel frattempo Shirin osserva la crescente intimità tra Gerry e Merle, non sa come affrontare la situazione. Agitata e con sentimenti contrastanti, Shirin è perseguitata da un sogno inquietante.
Christoph deluso da Paul
A seguito della sua confessione, Christoph è molto deluso da Paul, ma allo stesso tempo non vorrebbe perderlo come figlio adottivo. Così offre a Paul una via d’uscita, alla quale il ragazzo reagisce incerto. A questo punto Paul chiede ancora consiglio a Josie, che indica con sensibilità il nocciolo di tutti i suoi problemi.
André tradito
André si sente preso in giro quando un suo conoscente online gli dà buca a causa di un incidente apparentemente spettacolare. Poco dopo, Michael gli racconta dell’incidente e André si precipita in ospedale.
Nel frattempo Alfons e Hildegard si preparano per le vacanze insieme anche se lavorano in modo diversamente strutturato. Anche Chantal, il maiale, viene coinvolta nella preparazione delle valigie e si siede senza tante cerimonie nella valigia.
Josie salvata da Paul
Josie non vede l’ora che arrivi l’imminente degustazione del libro di cucina. Ma subisce molte pressioni quando André le affida l’incarico dei dolci. Quindi deve fare il turno di notte. Fortunatamente, Paul si offre di aiutare. Nel frattempo, tuttavia, Costanze li guarda gelosamente avendo gli occhi puntati sull’opera principale di Josie e Paul, una torta.
Shirin evita Henning
Shirin è confusa perché non riesce a classificare il suo sogno di Gerry e accetta con gratitudine l’incoraggiamento di Yvonne. Più tardi, quando, Henning vuole passare la notte con lei, lei lo evita insicura.
Max si prende cura di Anton
La stressata Vanessa chiede a Max di prendersi cura del piccolo Anton. Sebbene lui abbia già altri piani, alla fine ha pietà di lei. Sembra che stia lentamente migliorando nel suo ruolo di padre “surrogato”.
Lascia un commento