Anticipazioni Tempesta d’amore 29 gennaio – 4 febbraio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 29 gennaio – 4 febbraio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni ma a un nuovo orario.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19:45/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 29 gennaio – 4 febbraio 2024.
Leon scoperto
Nelle prossime puntate della soap Maximilian rivela a Vanessa il suo piano di trasformare una stalla in un appartamento con annesso atelier per ospitare una scultrice. Christoph approva il progetto e decide di creare una fondazione artistica. Maximilian accusa Christoph di avergli rubato l’idea, ma quest’ultimo gli propone di unirsi alla fondazione, e alla fine Maximilian accetta.
Nel frattempo, Michael sospetta che le chiavi dell’armadietto dei medicinali siano state rubate da una sua paziente e vuole denunciare il furto. Carolin, tuttavia, confessa di averle prese lei. Leon sta per confessare a Josie la verità sul suo lavoro, ma viene preceduto da Erik, che rivela che Leon è della Schoko Götter.
Michael aiuta Carolin
Più tardi Michael vorrebbe aiutare Carolin e incastrare la sua ricattatrice. Per questo motivo, l’uomo attacca un dispositivo di localizzazione alla scatola dei medicinali in modo che la signora Fröbel venga colta in flagrante quando la consegna. Ma l’ufficiale di sorveglianza si insospettisce.
Josie dichiara guerra a Leon
Dopo che Erik ha rivelato a Josie che Leon è il direttore del “Schoko Götter”, la ragazza non vuole più avere niente a che fare con Leon e gli dichiara guerra. Josie vuole difendersi dall’apertura della filiale di Leon con una campagna pubblicitaria. Ma poi il dispositivo per temperare il cioccolato nel bar si rompe e Josie deve sostituirlo di tasca propria.
Alfons conosce meglio Helene
Alfons è felice per Gerry che sua madre rimanga a Bichlheim e vorrebbe conoscerla meglio. Fissa un appuntamento con lei al salone di bellezza e rimane piacevolmente sorpreso quando Helene non solo gli fa un massaggio alla testa, ma gli dà anche consigli su come prendersi cura della sua barba…
Carolin fugge dalla polizia
Carolin implora la signora Fröbel di non mettere in atto la sua minaccia. Ma la signora Fröbel non ne è impressionata, chiede di revocare la libertà vigilata a Carolin e chiama la polizia. Carolin fugge per paura di dover andare di nuovo in prigione…
Leon vuole farsi perdonare
Per riavvicinarsi a Josie e aiutarla con il temperatore del cioccolato rotto, Leon propone di partecipare insieme al torneo di biliardo. Josie potrebbe successivamente vendere il primo premio e utilizzare il denaro per acquistare un nuovo dispositivo. Alla fine, Josie accetta la sua proposta e gli fa capire che le interessa solo vincere…
Vanessa delusa da Max
Poiché Vanessa vorrebbe trascorrere più tempo con Max, lo invita a un picnic. Nonostante Max sia entusiasta dell’idea, è costretto a disdire spontaneamente perché ha già preso un appuntamento con Christoph. Sorpresa dall’ambizione politica del suo ragazzo, Vanessa è inizialmente delusa, ma quando qualcun altro beneficia del cestino da picnic, lei ne rimane molto felice…
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di febbraio 2024!
Lascia un commento