Anticipazioni Tempesta d’amore 3-7 giugno 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 3-7 giugno 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3-7 giugno 2024.
Eleni si risveglia
Nelle prossime puntate della soap Alexandra riceve la confortante notizia che Eleni ha aperto gli occhi e sta meglio. Per questo si sente subito sollevata e felicissima. Ma quando arriva in ospedale, si rende conto che sua figlia è ancora debole. Eleni non ricorda come è avvenuto l’incidente né che Markus è in gravi difficoltà. Alexandra spera che tutto vada bene, ma quando la mattina dopo va a trovare sua figlia, si rende conto che la strada da percorrere è ancora lunga.
Appuntamento per Helene e André
Helene è inizialmente colta di sorpresa dalla confessione d’amore di André. Tuttavia, poiché l’indomani lui andrà in vacanza a trovare il figlio in Sudafrica, i due vogliono incontrarsi la sera stessa. Helene non ha avuto un appuntamento serio con un uomo da decenni ed è di conseguenza entusiasta. L’appuntamento sembra andare bene e i due riescono finalmente a lasciarsi alle spalle le incomprensioni del passato. Ma quando André vuole diventare appassionatamente intimo, diventa troppo per Helene e lei interrompe bruscamente l’appuntamento con un pretesto. Riusciranno i due a risolvere la situazione prima che André parta per il Sudafrica per diverse settimane il giorno dopo?
Valentina riceve una sorpresa
Valentina viene incaricata dalla sua paziente, la signora Koch, di andare a prendere alcune cose nella sua rimessa. Insieme a Michael, Valentina parte e prende in simpatia la casetta, che presto sarà venduta. Quando trovano una lettera d’amore scritta dal marito della signora Koch poco prima della sua morte, Valentina si rende conto dell’importanza del luogo per l’anziana signora. Ha l’idea di acquistarla e ristrutturarla, ma purtroppo non ha il denaro necessario. Ma poi lei e Michael hanno una sorpresa.
Erik rischia grosso
Sebbene Erik debba ancora saldare i conti del matrimonio di Josie, vuole portare Yvonne al musical per evitare che faccia la figura della fallita davanti a Christoph. Gerry lo critica perché dice che dovrebbe pagare i conti. Ma poiché non vuole deludere Yvonne, Erik compie un passo coraggioso e scommette sull’outsider di una corsa di cavalli di cui Gerry gli ha parlato. Ma la fortuna sarà dalla parte di Erik?
Christoph vuole licenziare Erik
Erik è stato sfortunato con la sua scommessa. Dopo che il cavallo vincente è stato squalificato e lui ha vinto la scommessa, può finalmente portare a spasso la felicissima Yvonne. Poi cerca di occupare il posto vacante di direttore del “Fürstenhof”. Si rende conto che guadagnare soldi con il gioco d’azzardo non è ovviamente una soluzione a lungo termine. Con sua grande sorpresa, all’inizio tutti sono d’accordo. Ma poi, con orrore di Erik, Christoph gli dice che ha intenzione di dare il posto di direttore a qualcun altro.
Il nuovo progetto di Valentina
Con disappunto di Valentina, Michael non vuole accettare il generoso regalo della signora Koch. Tuttavia, Valentina stessa è talmente toccata dalla storia dell’anziana coppia da voler restaurare la rimessa per il compleanno della signora Koch. Dopo un sopralluogo con Alfons, che la incoraggia nella sua decisione, è decisa a ristrutturare il cottage da sola, se necessario, e dichiara il suo progetto senza ulteriori indugi.
Vanessa e Carolin incontrano Max
Vanessa e Carolin incontrano Max e Leander, che sono in giro in bicicletta, per una passeggiata a cavallo insieme. Leander, che non conosce la storia precedente dei tre, si unisce a loro senza preoccuparsi, mentre Max cerca una scusa per sfuggire alla situazione.
Valentina è motivata ad affrontare il suo progetto di ristrutturazione. Ma il suo entusiasmo viene presto vanificato da un incidente. Frustrata, inizia a dubitare di poter portare a termine il suo progetto, quando all’improvviso arriva un aiuto da una fonte inaspettata.
Eleni non ricorda l’incidente
Eleni si chiede perché suo padre non venga a trovarla. Quando ricorda i frammenti della sua caduta dalle scale, teme che possa essere successo qualcosa a Markus. Alexandra inizialmente la respinge con la bugia di un viaggio di lavoro. Tuttavia, quando Eleni incontra Christoph, lo affronta.
Michael aiuta Valentina
Valentina sta lavorando sodo al suo progetto di ristrutturazione quando Michael si presenta improvvisamente alla rimessa delle barche. La donna è entusiasta della sua visita e del suo interesse. Anche Michael è colpito dal progetto e decide di aiutare Valentina nella ristrutturazione.
Gerry vuole regalare a Shirin qualcosa di molto speciale per il suo compleanno. Insieme ad Alfons, gli viene l’idea perfetta e inizia a realizzare qualcosa. Quando Max passa di lì per caso, deve testare il regalo e rimane accidentalmente incastrato nella supercolla di Gerry.
Shirin torna a lavoro
Shirin si impegna a realizzare il suo progetto di formazione come massaggiatrice e si è persino iscritta a un corso di preparazione. Helene, a cui la donna racconta con buon umore, è impressionata dai suoi progetti e le offre il suo sostegno
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento