Anticipazioni Tempesta d’amore 3-7 marzo 2025, anticipazioni
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana 3-7 marzo 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore dal 13 gennaio cambia di nuovo orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3-7 marzo 2025.
Theo e Lale innamorati?
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Theo, imbarazzato per essersi addormentato durante l’appuntamento con Lale a causa della valeriana, vede posticipata la confessione d’amore di lei. Successivamente, mentre Theo inizia la terapia per l’ADHD, si trovano di fronte a effetti collaterali come vertigini nei momenti meno opportuni. Dopo varie vicissitudini, tra cui un momento di verità al “Fürstenhof”, Theo e Lale scoprono la reciprocità dei loro sentimenti e si interrogano sulla natura della loro relazione.
Leander lascia Bichlheim?
Julian, ferito dalle parole di Eleni, decide di andare avanti con i preparativi del matrimonio nonostante le difficoltà emotive. Nel frattempo, scopre che Leander sta per lasciare Bichlheim per sempre e che potrebbe essere la persona giusta per Eleni. La situazione si complica quando Eleni rimane all’oscuro dei piani di partenza di Leander.
L’intervento di Yvonne
Erik vive momenti di forte tensione mentre Yvonne è in chirurgia per la rimozione di un tumore. Michael e Alexandra cercano di supportare Erik, distrattendolo con compiti fittizi per mantenerlo calmo durante l’attesa.
Nicole ci prova con Michael
Più tardi Nicole festeggia il successo al caffè e flirta con Michael sotto l’effetto dell’alcool, ma il giorno seguente il ricordo sfocato dell’accaduto porta a un imbarazzo reciproco. Nonostante neghi i suoi sentimenti, Nicole lotta con le proprie emozioni e cerca di mantenere una relazione platonica con Michael.
Leander fa i bagagli
Dopo aver appreso del prossimo matrimonio di Julian ed Eleni, Leander decide di lasciare il paese per evitare ulteriori sofferenze amorose. Nonostante le offerte di aiuto da parte di Alfons, Leander sente che l’unica soluzione è un cambiamento radicale, portandolo a pianificare una partenza per l’Africa.
Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana
Lascia un commento