Tempesta d’amore 3-9 luglio 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 3-9 luglio 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3-9 luglio 2023?
Robert e Lia in pericolo
Nelle prossime puntate della soap Robert vorrebbe distrarre Lia dal pensiero di Ariane con un gesto romantico. Tuttavia, qualcosa va storto durante il giro in carrozza e i due vengono separati. Quando Lia deve arrampicarsi su un albero per salvarsi da un branco di cinghiali, Robert accorre in suo aiuto e poi si inginocchia davanti a lei. Le chiede di sposarlo e lei accetta.
Josie contro Costanze
Josie, dopo la distruzione della torta, accusa Constanze di aver tramato contro di lei. Quando la ragazza afferma anche di fronte a Paul che si è trattato solo un “incidente”, ecco che Josie finalmente esce la voce! Il servizio fotografico sul libro di ricette di André è comunque un successo.
Christoph invita Yvonne a una festa
Yvonne scopre di avere l’inaspettata possibilità di accompagnare Christoph a una festa. Così Shirin veste perfettamente Yvonne per l’evento, ma proprio nel momento in cui Christoph si reca a prendere, accade un incidente e Yvonne si sporca l’abito.
Henning non vuole festeggiare il compleanno
Scopriamo che Henning non vorrebbe festeggiare il suo compleanno perché gli riporta alla mente ricordi dolorosi della sorella defunta Manuela.
Paul è molto vicino all’atteggiamento di Henning e si trova ancora una volta di fronte alla sua colpa. Quindi Paul chiede consiglio a Christoph, che poi vuole confrontarsi con Josie sul suo consiglio ben intenzionato. I due vengono ascoltati.
Yvonne delusa da Chritoph
Più tardi Christoph sorprende Yvonne con un vestito nuovo e orecchini abbinati in modo che possa ancora accompagnarlo al ballo. Quando le regala l’abito e i gioielli dopo la serata, Yvonne è felicissima. Ma poi si scopre che i regali valgono molto meno del previsto.
André invita Bettina al brunch nella stalla. Michael e Werner sono impressionati da lei e non invidiano ad André la sua fortuna. Ma non tutti sono così entusiasti: Rosalie riconosce Bettina come la donna di cui ha sentito la telefonata e la confronta con la sua diffidenza.
Henning scopre verità sulla morte di Manuela
Henning è sconvolto quando scopre che Paul è responsabile della morte di sua sorella. Segue una discussione tra i due e Paul confessa la verità. Henning fa serie accuse contro Paul e vuole informare Constanze il prima possibile. Ma prima che ciò possa accadere, la vita di Henning è all’improvviso messa in pericolo.
Lia e Robert pianificano il matrimonio
Lia e Robert sono felici e stanno già iniziando a pianificare il loro matrimonio. Vogliono una festa estiva con tutti i loro amici. Nel frattempo, Erik e Christoph immaginano compiaciuti come Ariane prenderà la notizia. Anzi, Christoph in persona vorrebbe portarle la buona notizia.
Bettina imbroglia André
Bettina fornisce ad André una spiegazione credibile per la sua bugia e riesce a continuare a incantarlo. Rosalie, invece, non si lascia ingannare da Bettina e reagisce con scetticismo quando vuole essere in buoni rapporti con lei. E Rosalie ha ragione, Bettina sembra giocare la partita sbagliata.
Lascia un commento