Anticipazioni Tempesta d’amore 30 settembre – 4 ottobre 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana 30 settembre – 4 ottobre 2024 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 30 settembre – 4 ottobre 2024.
Robert vuole dire la verità
Nelle prossime puntate della soap Robert si sente obbligato a raccontare al padre l’inganno di André. Ma quando vuole dire a Werner della relazione, questi è sentimentale per l’imminente partenza del fratello. Robert non ha quindi il coraggio di dirgli la verità. André è già sollevato perché suo fratello non lo scoprirà mai, ma poi l’inganno viene scoperto…
Leander tormentato dai dubbi
Leander è confuso dalla dichiarazione dell’infermiera e improvvisamente non ricorda le parole dette a Vroni. Non si rende conto che Alexandra ha comprato la dichiarazione dell’infermiera. Tuttavia, tutti in ospedale danno per scontato che Leander abbia doverosamente informato la paziente. Se riuscirà ad assicurarlo, potrà continuare a lavorare in ospedale. Ma Leander è tormentato dai dubbi.
Erik organizza le nozze di Gerry
Il passo falso di Erik in Turchia significa che Shirin e Gerry devono organizzare il loro matrimonio in tempi brevissimi, poiché la famiglia allargata ha già prenotato tutti i voli. Erik si offre docilmente di trovare una location, ma quando Christoph gli rifiuta il “Fürstenhof” perché è al completo, gli serve subito un’idea per salvare la situazione.
Leander lascia Eleni
I falsi sospetti contro Leander mettono sempre più a dura prova la sua relazione con Eleni. Quando i due subiscono ulteriori pressioni da parte dei genitori di lei, il tumulto interiore di quest’ultima cresce ulteriormente. Leander si rende conto di quanto la sua ragazza stia soffrendo per la situazione e prende una decisione importante…
André fa una sorpresa a Werner
André è deluso perché Werner non riesce a perdonarlo. Si infastidisce con Helene per la testardaggine del fratello, finché lei non gli fa capire che se parte per il Sudafrica senza riconciliarsi, non si sa se e quando rivedrà Werner. Entrambi non sono più i più giovani. Andre si dà una scossa e fa a Werner un regalo speciale, di cui Werner è inizialmente molto toccato.
Greta e Noah si avvicinano
Quando Robert deve annullare il catering per il matrimonio di Gerry e Shirin, Greta interviene per aiutare. Ordina a Noah, che vuole aiutarla in cucina, di sistemarsi nella scuderia per non permettere una tale vicinanza. Ma lui lo vede come una conferma del fatto che lei prova qualcosa per lui e chiede a Valentina se gli lascia fare il suo turno in cucina, in modo da poter stare da solo con Greta…
Carolin non sa perdonare Vanessa
Carolin, tornata dal suo viaggio, non riesce ancora a perdonare Vanessa, e questo le dà molto fastidio. È Max, tra tutti, che cerca di convincere Carolin: in fondo lei ama Vanessa e sta ostacolando la sua stessa felicità…
Eleni sotto shock
Eleni è completamente sbalordita. Sconvolta, rimprovera la madre e infine si confida con Valentina. Anche lei non riesce a spiegarsi il comportamento di Leander e così Eleni cerca di parlare di nuovo con lui. Gli assicura che sarà sempre al suo fianco, qualunque cosa accada. E anche lui la ama, non è vero?
Imprevisti per Shirin
Shirin non vede l’ora di sposarsi e vuole indossare l’abito da sposa di sua madre. Poi si scopre che sua madre ha dimenticato l’abito in Turchia. Shirin perde presto la speranza di trovare un nuovo abito che possa sostituirlo.
André e Werner si riconciliano
André presume tristemente di non riuscire a riconciliarsi con Werner prima della sua partenza. Ma quando Werner si siede da solo davanti alla vecchia scacchiera che André gli ha regalato, il passato lo raggiunge: ricorda tutti i meravigliosi momenti di scacchi con suo fratello e fa un passo conciliante verso André.
Valentina si arrende con Noah
Valentina non riesce a rinunciare al suo turno con Noah per poter passare del tempo con Greta. Parlando con Eleni, però, si rende conto che lui prova evidentemente dei sentimenti profondi per Greta e che lei stessa non ha alcuna possibilità con lui. Con il cuore pesante, si arrende e dice di sì a Noah…
Shirin e Gerry si sposano
Il grande giorno di Shirin e Gerry è arrivato. Insieme ai loro ospiti, celebrano una sontuosa festa di matrimonio turco-tedesca nella scuderia. Il padre di Shirin, Max ed Erik tengono un discorso toccante e poi Shirin e Gerry si divertono a ballare la loro canzone speciale. Gerry si rende conto che questo è esattamente il modo in cui aveva sognato di ballare prima.
Eleni si riavvicina alla madre
Dopo la rottura con Leander, Eleni annuncia ad Alexandra di voler dedicare tutte le sue energie alla Schwarzbach-AG per non pensare al suo dolore. Alexandra, felice della riconciliazione con Eleni, vuole sostenerla e tornare in azienda. Ma quando ne parla a Christoph, lui ipotizza che lo faccia solo perché rivuole la sua famiglia.
Noah e Greta sopraffatti dai loro sentimenti
Quando Noah si presenta inaspettatamente in cucina, Greta cerca di nascondere di essere segretamente felice. Ma all’improvviso si verifica un cortocircuito e il forno si rompe. Werner e Robert hanno l’idea spontanea di organizzare un barbecue nella tenuta. Durante i preparativi, Noah e Greta sono sopraffatti dai loro sentimenti, ma poi qualcuno interviene…
André rinuncia al viaggio in Sudafrica?
Mentre fa i bagagli per il Sudafrica, André è raggiunto dal dolore di dover dire addio. Dopo una conversazione con Michael sull’addio e le parole gentili dei Sonnbichler, la sua malinconia diventa ancora più grande. Quando, dopo un’ultima partita a scacchi con Werner, si presenta in cucina e accusa Greta di non essere una cuoca adeguata, Robert è sorpreso. Non andrà in Sudafrica, dopotutto?
Shirin e Gerry continuano a festeggiare felicemente con i loro ospiti e poi trascorrono la loro prima notte di nozze innamorati nella suite reale. Ma nonostante la gioia, è arrivato il momento di dirsi addio, perché Josie deve ripartire. Quando Gerry e Shirin vogliono salutare la cugina Lale, lei annuncia inaspettatamente di voler rimanere a Bichlheim per un po’.
Markus sospende il divorzio
Alexandra vuole tornare allo Schwarzbach-AG per via di Eleni. Propone quindi a Markus di presentare Eleni al pubblico come la nuova generazione di dirigenti dell’azienda. Markus è d’accordo, ma pensa che dovrebbero presentarsi come una famiglia forte e unita. Suggerisce quindi di sospendere il divorzio per il momento…
Lascia un commento