Tempesta d’amore 31 luglio – 6 agosto 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 31 luglio – 6 agosto 2023 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 31 luglio – 6 agosto 2023?
Costanze contro la nonna di Paul
Nelle prossime puntate della soap Constanze chiarisce a Henning che un’accusa di omicidio contro la nonna di Paul non reggerebbe in tribunale nelle circostanze date. Henning suggerisce allora di fare una dichiarazione falsa e Constanze è costretta ad accettare. Josie interviene e avverte Constanze che se Paul significa ancora qualcosa per lei, non dovrebbe agire contro sua nonna che ha problemi di cuore.
Bettina finge un incidente
Bettina finge un incidente con l’e-bike regalata da André per ottenere i suoi soldi. Yvonne la sorprende mentre cerca di creare prove di un grave danno all’auto. A questo punto Bettina offre a Yvonne una parte del denaro sperato in cambio del suo silenzio, ma André sorprende Bettina con i soldi per il presunto danno e un’auto noleggiata per lei. Bettina inizia a dubitare del suo piano per privare André della sua eredità e si rende conto dei suoi veri sentimenti per lui.
Merle riceve un’offerta di lavoro in Inghilterra
Merle riceve un’offerta di lavoro in Inghilterra, ma si preoccupa della sua relazione con Gerry a causa della distanza. Su consiglio di Max ed Erik, Gerry accetta una relazione a distanza con Merle. Tuttavia, Merle sorprende Gerry offrendogli un posto di lavoro come assistente giardiniere presso il suo datore di lavoro in Inghilterra.
Lia spaventata da Ariane
Lia si sente minacciata da Ariane e durante una passeggiata pensa di sentire uno sparo. Quando Ariane si avvicina a Lia, quest’ultima le spruzza spray al peperoncino in faccia. Ariane cerca di responsabilizzarla per l’accaduto.
Yvonne svela la truffa a Erik
Max, Michael e Rosalie trovano una vecchia bottiglia di whisky durante la costruzione del fienile. Decidono di aprirla e assaggiarla, ma successivamente scoprono che la bottiglia ha perso molto valore. Max riempie il whisky con acqua per nascondere la perdita e vende la bottiglia a Erik. Tuttavia, Yvonne riapre la bottiglia, svelando la truffa.
La nonna di Paul torna al “Fürstenhof”
La nonna di Paul, Anna, ritorna al “Fürstenhof” per affrontare la sua colpa per la morte accidentale di Manuela. Cerca di parlare con Henning, ma i due finiscono in una discussione intensa e Anna ne esce profondamente ferita.
Gerry e Merle in una relazione a distanza
Gerry confessa a Merle che preferirebbe rimanere al “Fürstenhof” con i suoi amici anziché trasferirsi in Inghilterra. Nonostante la delusione, Merle accetta una relazione a distanza con Gerry. Tuttavia, Gerry torna a casa inaspettatamente, portando felicità a Max, Erik e Shirin.
Lascia un commento