Anticipazioni Tempesta d’amore 4-10 marzo 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 4-10 marzo 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica sera.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19:45/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 4-10 marzo 2024.
Nina e Henning e fanno pace
Nelle prossime puntate della soap, nonostante tutte le difficoltà, Nina e Henning riescono a riconciliarsi e a recarsi alla cantina di Nina per un tour. Constanze, invece, è meno felice perché ha ancora paura che Henning si faccia del male. Quando però Henning ritorna il giorno successivo e racconta a Constanze una notizia sorprendente, lei rimane sbalordita.
Erik cerca lavoro
Al fine di continuare a sostenere finanziariamente Josie nel bar, Erik si rimbocca le maniche e si mette a cercare un nuovo lavoro. Per riuscirci, decide di osare chiedendo a Robert di dargli il posto vacante al bar. Per ignorare Christoph nella decisione, Robert si rivolge direttamente ad Alexandra, che vede in Erik la sua possibilità.
Paul assume un investigatore privato
Dopo che Paul assume l’investigatore privato di Christoph per trovare il padre biologico di Josie, cerca di nascondere le sue azioni a Constanze. Ma quando la ragazza trova la stima dei costi dell’investigatore, si rende conto di quanto siano ancora profondi i sentimenti di Paul per Josie. Per evitare che Paul e Josie si riavvicinino, Constanze propone a Paul di cambiare vita insieme a lei.
Henning parte con Nina
Quando Henning dice a Constanze che non solo vuole investire nell’azienda vinicola di Nina, ma vuole anche andarci con lei, lei rimane scioccata da quella che vede come una decisione affrettata. Tuttavia, quando Constanze di accorge di quanto Henning sia felice con Nina, decide di andare oltre i suoi pregiudizi e organizza una festa d’addio.
Christoph in trappola
Per dissipare la sfiducia dei Saalfeld, Alexandra decide di adottare un approccio diverso. Attraverso Erik, che è in debito con Alexandra, Christoph scopre apparentemente per caso cosa sta succedendo agli Schwarzbach. Quando Christoph affronta Alexandra con le sue nuove informazioni, non si rende conto di essere caduto nella sua trappola.
Alexandra è piacevolmente sorpresa quando Christoph non condivide con Robert le informazioni sensibili sugli Schwarzbach. Coglie quindi l’occasione per convincerlo dei suoi progetti di ristrutturazione del “Fürstenhof”. E Christoph riconosce effettivamente il potenziale di una collaborazione professionale con Alexandra.
Scelta difficile per Paul
Dopo che Constanze informa Paul che le è stato offerto un lavoro a Londra e che vorrebbe tanto trasferirsi lì con lui, Paul rimane molto combattuto dalla notizia. Quando, però, Robert gli fa capire che non può lasciare così facilmente il suo posto da amministratore delegato, Paul e Constanze provano a trovare una soluzione insieme. Intanto, Constanze ammette il vero motivo per cui vuole partire con Paul il più presto possibile.
Nuovo appuntamento tra Leon e Josie
Leon invita Josie ad un appuntamento a Monaco e lei vuole vestirsi bene per la serata. Confusa dai consigli di stile di Yvonne, Josie accetta di fare un giro di shopping insieme alla madre. Deve rendersi conto ancora una volta di quanto siano diversi i suoi gusti in fatto di abbigliamento.
Durante il giro di prova per l’esame di guida, Gerry non ricorda più quello che ha imparato e torna a casa frustrato. In realtà ha una buona conoscenza della teoria e si rivolge a Shirin per un consiglio. A questo punto lei si rende conto che Gerry soffre di ansia da esame e prova in un modo particolare ad aiutarlo.
Constanze in crisi, Paul combattuto
Nonostante un colloquio promettente, Paul non può essere del tutto felice e dubita della sua decisione di andare in Inghilterra con Constanze. Mentre Paul chiede consiglio a Max, cresce la pressione di Constanze, che cerca disperatamente lavoro a Londra, perché l’offerta di lavoro era solo un pretesto per convincere Paul a partire.
Christoph bacia Alexandra
Christoph decide di appoggiare Alexandra nel suo progetto di rinnovamento dell’ala est, ma Robert non sa come dirlo a Werner. Nel frattempo Christoph e Alexandra brindano, ricordano i vecchi tempi e finendo per baciarsi. Grazie a questo bacio, Christoph confessa ad Alexandra di amarla ancora e la prega di concedere loro una seconda chance, andando con lui per qualche giorno a Formentera.
Intanto la Schoko Götter annuncia una promozione che metterà in ginocchio il Caffè Liebling. Per questo motivo Leon è davvero tanto combattuto tra l’amore per Josie e i suoi doveri professionali. Paul lo accusa di anteporre la carriera a Josie e la ragazza pretende di sapere perché l’ha fatto…
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di marzo 2024!
Lascia un commento