Anticipazioni Tempesta d’amore 5-11 febbraio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 5-11 febbraio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica sera.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19:45/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5-11 febbraio 2024.
Carolin arrestata
Nelle prossime puntate della soap, dopo la cattura di Carolin da parte della polizia, Michael si preoccupa se la ragazza riuscirà a sopravvivere in prigione. Così più tardi decide di incontrare lui stesso la signora Fröbel per farla ragionare. Quando però la affronta, Michael non riesce proprio a credere alle audaci bugie che questa donna è in grado di inventarsi. Poco dopo, con l’aiuto di Constanze, Michael spera di trovare testimoni per scoprire la verità sulla signora Fröbel. Ma Constanze ha brutte notizie…
André tra Josie e Leon
Proprio mentre Josie e Leon quasi si baciano, André guarda la scena irritato e pensa che Leon stia cercando di attirare Josie con le sue lusinghe soltanto per fini lavorativi. Ma André rimane ancora più infastidito quando vede il camion delle consegne di Leon parcheggiato davanti al Café Favoriten e decide di spostarlo. Senza rendersi conto che Leon è nel retro dell’auto.
Michael vede la falsa dichiarazione della signora Fröbel come una minaccia alla sua esistenza e ne parla con Henning. Michael ha l’impressione che Henning conosca la signora Fröbel e speri in un alleato contro l’ufficiale di sorveglianza. Ma inizialmente nega qualsiasi legame con lei. Nel frattempo, Carolin viene a conoscenza dei problemi di Michael e prende una decisione.
Durante l’allenamento a biliardo, Josie impressiona Erik arrotolando la propria lingua; un tratto genetico che non appartiene a Yvonne ma nemmeno a lui. Erik diventa scettico.
Leon colpisce André
Quando Leon viene liberato dal furgone con l’aiuto di Josie, dà un pugno sul naso ad André. Con sollievo di Josie, Leon non prende male l’azione di André e vuole continuare ad allenarsi con lei per il torneo di biliardo. Incontrando per strada anche Paul e Constanze, quest’ultimi li informano di voler partecipare anche loro. Spronata dai commenti di Constanze, Josie vuole vincere, ma Leon deve passare.
La festa di primavera
La festa di primavera è alle porte, ma André ha un problema: il pugno sul naso di Leon gli impedisce di sentire gli odori e i sapori. Fortunatamente, Robert si occupa della cucina e Werner è sicuro che la festa sarà un vero successo. Ma poi Werner deve superare un nuovo ostacolo.
Fröbel condannata
Più tardi, grazie alla dichiarazione di Henning, la signora Fröbel è finalmente condannata e Carolin è di nuovo libera. Sollevati, lei e Michael desiderano stare insieme indisturbati per festeggiare il loro futuro insieme. Ma a casa vengono accolti da Helene e André.
Per distinguersi ulteriormente come candidato al consiglio comunale, Max vuole rilasciare un’intervista e presentare il suo progetto di spazio abitativo e lavorativo per artisti. A causa dell’avvicinarsi di un temporale, Max decide di tenere il colloquio nella stalla, ma all’improvviso gli appare davanti Gerry.
Leon si ferisce
Quando Leon non può prendere parte al torneo di biliardo a causa della sua mano ferita, Erik interviene come partner di Josie e vincono il primo posto. Nonostante l’euforia, Erik è ancora tormentato dal sospetto che Josie possa non essere sua figlia e fatica a decidere se vuole conoscere il risultato del test di paternità.
Poiché Christoph sta pensando di accettare l’offerta degli Schwarzbach, Werner vede la sua azienda di famiglia, il “Fürstenhof, sotto minaccia. Werner non può contare sull’appoggio di Robert contro Christoph, che si sta già preparando a partire con Lia per l’Italia. Tuttavia, Robert mostra a Werner un’alternativa…
Gerry ruba la scena a Max
Dopo che Gerry ha accidentalmente rubato la scena a Max durante la sua intervista, Max vuole mostrare di cosa è capace all’asta del Festival di Primavera. L’asta è un successo finché non viene rivelato un altro dipinto sconosciuto.
André è felice quando acquista un dipinto a buon prezzo all’asta del Festival di Primavera e il suo olfatto ritorna più velocemente del previsto. André fa così capire a Robert che ora riprenderà la gestione della cucina. Ma poi Helene vanifica i suoi piani.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di febbraio 2024!
Lascia un commento