Tempesta d’amore 5-11 giugno 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 5-11 giugno 2023 in prima visione su Rete 4?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5-11 giugno 2023?
Ariane in carcere
Nelle prossime puntate della soap Ariane si trova in carcere in custodia cautelare. Intanto Cornelia è sempre più sicura che sia stata lei stessa a falsificare il test del DNA. Non riuscendo però a persuadere Robert, Lia ottiene il sostegno di Hildegard, che le fornisce una prova necessaria per condurre un nuovo test.
Costanze indaga sul Werner
Più tardi Constanze indaga sulla dichiarazione rilasciata da Werner. Intanto Christof gli propone di nascondere una cimice nella camera della von Thalheim, ma purtroppo viene colto in flagrante da Josie.
Josie scopre il piano di Christoph
Josie sorprende Christoph mentre sta piazzando una cimice nella borsa di Constanze. Allora lui la minaccia di licenziamento se dovesse rivelare qualcosa a qualcuno. Nonostante il rischio di essere licenziata, Josie confessa a Paul ciò che ha visto. La cimice funziona perfettamente, consentendo a Christoph e Werner di ascoltare la conversazione tra Constanze e Ariane nel carcere.
Robert scopre risultato DNA
Robert apre l’envelope contenente i risultati del test del DNA e, inaspettatamente, scopre di non essere il fratello di Cornelia.
Lascia un commento