Anticipazioni Tempesta d’amore 6-10 maggio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 6-10 maggio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 6-10 maggio 2024.
Shirin cerca il colpevole
Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Shirin profondamente scoraggiata e in lotta con la sua nuova impotenza. Più tardi nemmeno il generoso assegno ricevuto da un donatore anonimo riesce a tirarla su di morale di molto. Più tardi, quando Yvonne pulisce l’appartamento, Shirin riconosce l’odore del detergente. È sicura che sia lo stesso che le ha cauterizzato gli occhi. È decisa a scoprire da Yvonne dove ha preso il detergente, perché vuole chiedere conto alla persona responsabile del suo incidente.
Alexandra rifiuta Markus
Durante una discussione tra Alexandra ed Eleni, Markus protegge la moglie. Anche se Alexandra gli è grata per questo, Markus deve rendersi conto che ciò non cambia il fatto che lei non lo ama più. Finché c’è Christoph, il cuore di Alexandra rimane legato a lui e Markus vede solo una soluzione.
Vanessa sogna la famiglia tradizionale
Nonostante la passione tra lei e Carolin, Vanessa vuole mantenere il suo vecchio modello di padre-madre-figlio e continuare a professare il suo amore per Max. Ma ecco che durante un’uscita serale con Max, Vanessa ha grosse difficoltà a rimanere coinvolta da lui.
Erik chiede un prestito
Dopo aver chiesto un prestito a un conoscente per la location del matrimonio, Erik vuole contenere al massimo le spese rimanenti per la celebrazione. Tuttavia, vuole partecipare a una riunione di classe e per farlo dovrebbe lasciare il “Fürstenhof” per qualche giorno. Può davvero lasciare Yvonne da sola con l’organizzazione del matrimonio?
André ignora i sentimenti di Helene
Helene osa fare un ultimo passo verso André e lo invita alla festa popolare. André continua a non riconoscere i sentimenti di Helene e crede che lei voglia andare lì per conquistare altri uomini. Per aiutarla, crea un profilo per Helene sulla piattaforma di incontri che lui stesso usa. Ma, con grande delusione di Helene, il profilo che ha creato non mostra la sua vera identità e si rende conto che André non la vede come è realmente. Tuttavia, l’opinione di André su Helene cambia quando riceve un messaggio sul suo cellulare.
Alexandra scoperta da Shirin
Nella sua ricerca di vendetta, Shirin scopre che è stata Alexandra a cambiare il detergente al “Fürstenhof”. Alexandra si scusa sinceramente con Shirin e vuole assumersi le proprie responsabilità, anche se ciò comporta uno scandalo pubblico. Ma Markus vede la necessità di agire e propone a Shirin un accordo.
Nuova proposta di lavoro per Josie
Josie racconta con orgoglio a Paul di aver ricevuto un’offerta di lavoro da Thibault de Laleu, a Lisbona. Un trasferimento lì sarebbe perfetto per Paul, visto che sua figlia Luna vive lì. Tuttavia, Josie può accettare il lavoro solo se ha completato la sua formazione e non crede che André accetterà di abbreviare il suo apprendistato.
Leon conforta Carolin
Carolin non vuole credere che Vanessa abbia deciso di restare con Max. Nonostante Leon la sconsigli, vuole parlare di nuovo con Vanessa. Ma, come Leon temeva, viene respinta. Carolin e Leon piangono insieme i loro “cari perduti” e tra i due si verifica un momento di vicinanza quando irrompe proprio Vanessa, tra tutti.
Markus fa una proposta a Shirin
Non sapendo come affrontare l’offerta di Markus, Shirin ne parla con Gerry. Gerry è tutt’altro che entusiasta e sostiene che Shirin dovrebbe rifiutare. Ma Shirin è consumata dai timori per il futuro e crede che l’accordo con Markus possa aiutarla. Non sa che è Gerry a metterlo quasi a repentaglio alle sue spalle.
André non vuole che si sappia dei suoi nuovi sentimenti per Helene. Cerca freneticamente di sottolineare le differenze tra loro per dimostrare a se stesso che non sono compatibili. Robert capisce finalmente il motivo per cui André resiste così tanto alle sue emozioni.
Christoph contro Markus
Per Christoph è difficile sopportare di vedere Alexandra di nuovo felice con Markus. Vuole anche sbarazzarsi del suo rivale e incarica il suo investigatore privato Krüger di trovare le prove che i conti della Schwarzbach AG sono stati falsificati – con successo! Ma c’è un problema. I documenti potrebbero causare problemi anche ad Alexandra.
Vanessa gelosa di Carolin
Vanessa è distrutta dopo aver visto Carolin e Leon insieme. Sconvolta, ne parla a Max, mettendolo involontariamente contro Carolin. Max sa che Michael sospettava una relazione tra i due da settimane e affronta Carolin.
Poiché la torre è stata annullata come location per il matrimonio, Josie, Paul e Yvonne iniziano a cercare un nuovo luogo per la celebrazione. Yvonne cerca con impazienza un’alternativa pomposa, ma Josie la frena: vogliono un matrimonio piccolo. Quando i tre si imbattono in un bellissimo prato, Yvonne è entusiasta e convinta di aver trovato il posto giusto. Ma Paul è coinvolto in un vecchio trauma.
Gerry e Shirin litigano
Dopo una discussione tra Gerry e Shirin, Helene avverte il figlio di non essere iperprotettivo. Non deve commettere gli stessi errori che Helene ha commesso con lui. Gerry, tuttavia, non dà retta all’avvertimento e crede che tra lui e Shirin sia di nuovo tutto a posto. Allo stesso tempo, però, Shirin trova un’altra persona che sembra capire meglio la sua situazione.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di maggio 2024!
Lascia un commento