Tempesta d’amore 8-14 gennaio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 8-14 gennaio 2024 in prima visione su Rete 4? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni ma a un nuovo orario.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore torna al solito orario su Rete4, andando in onda dal lunedì al sabato alle ore 19:45/20:25 circa, e la domenica dalle 19:45/20:25.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’8-14 gennaio 2024
I Saalfeld festeggiano
Dopo la condanna di Ariane all’ergastolo seguita da una detenzione preventiva, i Saalfeld brindano a un futuro di pace al “Fürstenhof“. Ariane, invece, si rende conto di ciò che l’aspetta…
Rosalie parte con Raphael
Quando Alfons scopre i piani di Rosalie, non vuole che se ne vada così facilmente e organizza una festa d’addio a sorpresa. Con un pretesto, Rosalie e Raphael vengono intercettati da Vanessa sulla strada per la stazione ferroviaria e portati dai Sonnbichler, dove tutti i loro amici li stanno aspettando. Ma Michael non c’è.
Paul bacia Constanze
Poiché Paul non si rende conto che Josie ha assistito al suo bacio con Constanze, si lascia trasportare e passa la notte con Constanze. Nel frattempo, Josie soffre per la nuova delusione di Paul e pensa di lasciare il “Fürstenhof”. Quando Josie rivela ad André le sue intenzioni, Erik ha un’idea per farle cambiare idea.
Gerry tra Merle e Shirin
Dopo che Gerry e Shirin si sono quasi baciati, Gerry è sopraffatto dalla situazione e si distrae con il lavoro alla scuderia. Quando Merle incontra Gerry, gli confessa il suo incontro ravvicinato con Shirin e si chiede se sia possibile amare due donne allo stesso tempo. Merle fa un esperimento mentale per dimostrare a Gerry per chi batte davvero il suo cuore…
Josie vorrebbe lasciare il “Fürstenhof”
Erik fa di tutto perché Josie rimanga a Bichlheim e vuole comprare le quote di Rosalie del Café Liebling. Tuttavia, poiché Erik non riesce a ottenere un anticipo da Christoph o dalla banca per finanziare l’acquisto, è costretto ad affittare il suo bosco e quello di suo fratello Florian. Ma Max gli ricorda la sua promessa.
Mentre Josie valuta se l’idea di Erik possa essere un’alternativa per lei, André si rende conto che Josie si è resa insostituibile nella cucina del “Fürstenhof” e che ha bisogno del suo aiuto. Mentre André cerca di convincerla a restare, Josie si rende conto ancora una volta di quanto si sia affezionata agli abitanti di Bichlheim.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore di gennaio 2024!
Lascia un commento