Tempesta d’amore 8-14 maggio 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dall’8-14 maggio 2023 in prima visione su Rete 4?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’8-14 maggio 2023?
Ariane dice la verità ad Erik
Dopo essere stata scoperta, Ariane rivela a Erik di averlo sempre amato e che la gravidanza fa solo una parte del suo piano per vendicarsi delle quote di Robert cedute a Christoph. Quando Erik non le crede, Ariane lo difende in modo dimostrativo di fronte agli altri azionisti per dimostrargli il suo amore incondizionato.
Robert e Werner dal notaio
Robert si reca con Werner all’appuntamento del notaio per restituire le sue azioni del “Fürstenhof” a suo padre. Su richiesta di Ariane, Erik tenta senza successo di ostacolare l’appuntamento, che interpreta come un segno del destino: possono finalmente vivere apertamente il loro amore…
Gerry esce con Merle
Più tardi Gerry decide di portare la stressata Merle a fare un’escursione alpina in modo che possa fare un respiro profondo rilassandosi. Alla ragazza piace molto il viaggio insieme, e così inizia a sviluppare un genuino interesse per Gerry. Ma quando la presenta a qualcuno, lei rimane amaramente delusa…
Josie e Paul vicini
Josie non vede davvero l’ora del suo prossimo allenamento e allena il suo palato cercando di distinguere le fave di cacao in base al gusto con gli occhi chiusi. Quando riapre gli occhi, Paul si trova improvvisamente di fronte a lei.
Lascia un commento