Anticipazioni Tempesta d’amore 9-13 settembre 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 9-13 settembre 2024 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 9-13 settembre 2024.
Werner rovina il piano di Erik
Nelle prossime puntate della soap Werner vanifica il piano di Erik ordinandogli di svolgere lavori non qualificati nell’albergo. Erik, imbarazzato dalla situazione, vuole evitare di incontrare Ulrike, ma non ci riesce. Quando è costretto a spiegarle perché lavora all’hotel, anche se dovrebbe essere malato, il cuore di Ulrike si commuove.
Robert teme Christoph e Alexandra insieme
Robert vuole presentare la sua cucina naturale all’aperto a un vasto pubblico in occasione del prossimo festival di primavera, ma quando lo chiede a Christoph, questi lo frena perché ha già dei progetti con Alexandra. Robert si rende conto con disagio che Werner aveva ragione nei suoi timori: insieme, Christoph e Alexandra detengono la maggioranza e quindi li degradano a burattini. Ora possono contare solo sul favore di Markus.
André ha un piano
André ha un piano per convincere Helene ad andare in Sudafrica con lui. Vuole dare a Max l’impressione che Helene metta in secondo piano la propria felicità per il progetto di condivisione multigenerazionale dell’appartamento.
Dopo che André ha fatto credere a Max che Helene sta mettendo in secondo piano la sua felicità per il progetto di condivisione dell’appartamento tra più generazioni, Max cerca di convincere sua madre a rinunciare alla condivisione dell’appartamento. Helene la prende male e ha la sensazione che tutti vogliano sbarazzarsi di lei e deportarla in Sudafrica. Poi ha uno svenimento.
Valentina si sente in colpa
Valentina è ancora scioccata dall’incidente avvenuto durante l’uscita con Vroni e si rimprovera molto. Quando Vanessa ha un attacco di debolezza, Valentina deve darle il farmaco giusto. Ma è completamente confusa e dà a Vanessa una compressa che non è assolutamente adatta alle donne incinte.
Erik bacia Ulrike
Quando Yvonne scopre il bacio tra Erik e Ulrike, capisce che non può sopportare ancora a lungo la situazione. Ma i debiti di Erik lasciano poco spazio alla sua gelosia e ai suoi scrupoli. Quando il signor Dremel vuole vedere i risultati, Yvonne spera che la prova dell’infedeltà di Ulrike sia sufficiente e pensa di tendere una trappola a Ulrike con l’aiuto di Erik.
Dopo aver scoperto il comportamento subdolo di André, Helene sfoga il suo disappunto in cucina davanti a tutta la squadra. I tentativi di André di placarla falliscono tutti e Michael non può che scuotere la testa contro André. Pensava che André avesse finalmente capito che una relazione funziona solo con il rispetto e l’onestà.
Valentina sbaglia le medicine di Vanessa
Valentina è completamente fuori di sé dopo aver confuso le medicine di Vanessa. Quando si occupa di Vroni e riceve contemporaneamente la visita di Noah, ha l’impressione che Valentina sia così nervosa a causa sua. Così Vroni lo incoraggia a provare a flirtare con la donna del suo cuore.
Ulrike prende le distanze da Erik
Yvonne non ha ripreso il bacio tra Erik e Ulrike. Ora lei ed Erik si trovano di fronte a un problema: non ci saranno più baci, perché Ulrike è giunta alla conclusione di aver semplicemente proiettato su Erik i sentimenti per la sua cotta d’infanzia. Quando Ulrike prende le distanze da Erik, quest’ultimo vede solo un modo per risolvere il suo problema di soldi.
Helene lascia André
Helene è fuggita da Max dopo il litigio e non vuole tornare presto da André. Max si rende conto di quanto sua madre e André, che si è sinceramente pentito delle sue azioni, stiano soffrendo per la frattura. Si dà una scossa e incoraggia André a fare di tutto per placare la madre. Ma sembra essere troppo tardi per questo.
Vanessa è fuori di sé dall’eccitazione quando sente il suo bambino scalciare per la prima volta. Eccitata, vuole condividere il momento con Carolin, ma poi il bambino smette di muoversi. Poco dopo sente un altro calcio, ma non è Carolin con cui sta vivendo per la prima volta questo momento speciale.
Valentina si è appena scrollata di dosso i dubbi sulla sua formazione in ospedale quando le viene chiesto di portare un cadavere al reparto di patologia. Questo è troppo per lei e lascia l’ospedale senza firmare l’uscita dal servizio. Fortunatamente, Robert è pronto a riprenderla.
Max fa una sorpresa a Vanessa
Quando Max si imbatte in una vecchia bicicletta, ha l’idea di trasformarla in una bici da trasporto per bambini per Vanessa e il suo bambino. Vanessa è commossa dall’idea e accetta di fare un viaggio spontaneo sulla bicicletta, ma vengono sorpresi da un temporale.
Vroni si sposta in un altro ospedale
Alexandra è disperata e anche Leander è tormentato dai dubbi. Questi minacciano di suscitare la diffidenza degli Schwarzbach, così Michael cerca ansiosamente di portare Leander fuori dalla linea di tiro. Ma Alexandra annuncia che farà trasferire Vroni in un altro ospedale per ulteriori esami, perché non si fida dell’ospedale.
André propone ad Helene un compromesso
Helene è divisa: da un lato, non è ancora pronta a perdonare André. Dall’altro, è commossa da quanto lui si preoccupi per lei. Tuttavia, quando André prenota un appuntamento con Helene al salone di bellezza, lei gli dice chiaramente che non è disposta a correre il rischio di ricominciare da capo. André propone allora a Helene un compromesso.
Lascia un commento