Tempesta d’amore André smaschera Bettina?
In Tempesta d’amore, Bettina ha inanellato una serie di bugie che hanno convinto André senza mai indurlo a sospettare delle sue intenzioni. Stesso discorso non vale per Rosalie, che invece si porrà qualche domanda sulle motivazioni che hanno spinto Bettina a restare. La soap opera in onda su Rete 4 riaccende l’attenzione sulle bugie di Bettina, ma quali sono? E cosa vuole realmente da André? Ma, soprattutto, André smaschera Bettina alla fine?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Secondo le anticipazioni della telenovela tedesca in onda in casa Mediaset, sarà proprio Rosalie a smascherare Bettina per prima. Tempo addietro, infatti, è stata una dei personaggi più spinosi della telenovela, ma si è lasciata alle spalle i tempi da manipolatrice. Al tempo stesso non ha perso il suo fiuto e ha capito immediatamente che in Bettina c’era qualcosa di sbagliato. Impegnata in una telefonata, ha notato una donna che fingeva di mangiare una pralina di cioccolato, per poi gettarla nella spazzatura stizzita.
Tempesta d’amore, Rosalie smaschera Bettina
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quel gesto all’apparenza indifferente acquisterà un valore agli occhi di Rosalie quando scoprirà che non si tratta affatto di una sconosciuta, ma proprio di Bettina: è la nuova fiamma di André ad aver gettato con stizza quel dolcetto. Rosalie non temerà il confronto. Infatti la raggiungerà mentre è impegnata con un appuntamento romantico proprio con André, chiedendole spiegazioni.
Bettina, però, è astuta e riuscirà a trovare un modo per non perdere la sua credibilità agli occhi di André. E se lo chef, dopo il primo tentennamento, decide di crederle, Rosalie è di tutt’altro avviso. E non è l’unica: secondo le anticipazioni della soap opera, anche Yvonne e Hildegard sospettano di lei.
Pare dunque che André si avvicinerà presto alla verità. Bettina, infatti, ha finto di essere interessata a lui soltanto perché ha scoperto che erediterà la fortuna di Eduard Winter, che conosceva molto bene. Ma come la prenderà André?
Lascia un commento