Tempesta d’amore Ariane muore?
Cosa succede ad Ariane nelle prossime puntate Tempesta d’amore: la dark lady muore? Questa è la domanda dei fan che nelle ultime settimane hanno assistito alla crudele, ma meritata, congiura attuata contro la Kalenberg.
Subito dopo aver annunciato la sua storia d’amore con Robert, infatti, il “Fürstenhof” si è molto indignato preparando così una nuova e inaspettata alleanza contro Ariane.
Erik per primo si è sentito tradire dalla donna, coltivando così una fortissima voglia di vendetta nei suoi confronti che lo ha portato a chiedere l’aiuto proprio dei Saalfeld.
Tutto questo ci prepara, quindi, all’attesa uscita di scena della dark lady per eccellenza che, dopo mille malefatte si prepara a dirci addio. Ma come uscirà di scena Ariane da Tempesta d’amore?
Tempesta d’amore Ariane lascia la soap
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi sapere cosa succede ad Ariane in Tempesta d’amore]
A distanza di due anni dall’inizio degli intrighi, dei ricatti, delle finte gravidanze e altrettante finte malattie, i giorni di Ariane al “Fürstenhof” si stanno finalmente esaurendo. Scatta infatti la trappola nei confronti della donna che, proprio agli albori della sua relazione con Robert, inizia a sentirsi spiata, perseguitata, ascoltata e minacciata da qualcuno.
Non solo i Saafeld vogliono una volta e per tutte mettere fuori gioco Ariane, ma anche lo stesso Erik in persona, il suo ex, desidera vendicarsi del trattamento subito. Stando infatti alle anticipazioni tedesche, scopriamo che Ariane si prepara a pagare per tutte le sue malefatte perché a tradirla sarà proprio colui che un tempo le aveva promesso di amarla per sempre.
Non tarderà ad arrivare la risposta di Ariane che proverà a colpire a sua volta Erik dove fa più male, e quindi nei confronti della figlia appena ritrovata Josie. Questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso verso un ormai inevitabile processo in tribunale.
Proprio così, Erik testimonierà contro Ariane accusandola di tutti i suoi crimini, sancendo così l’uscita di scena della donna. Alla fine Ariane non morirà davvero, ma verrà condannata all’ergastolo! Dopo ben 500 puntate, “Fürstenhof” dirà addio alla dark lady per eccellenza. Chi arriverà al suo posto?
ZENI CARLO dice
Dura troppo.poco, ci state prendendo in giro, la pubblicità è maggiore e non gradita, dovete raddoppiare la durata del film grazie o saremo costretti a guardare altrove
NADIA LOCATELLI dice
Sono d’accordo, nella mezz’ora che dite, è più il tempo della pubblicità. È veramente una presa in giro, siete ridicoli, e non lo capite che fate incazzare. Comunque durante la pubblicità cambiamo canale.
Nella dice
Si mezz’ora è veramente poco dovreste farle durare di più le puntate 5 minuti di sop e 25 di pubblicità è esagerato…mi auguro che presto le prolunghiate
Rita Zampini dice
Preciso che la saop inizia alle 20,05 alle 20,15 pubblicità che dura circa oltre5 minuti ,alle 20,25 termina la puntata quindi se togliete la pubblicità ok
altrimenti questa saop avra’ poco ascolti